![]() |
Quote:
|
Noooo ma che Italia.....si prende all'estero con 130 o anche meno.
Sarebbe bello fare il cxlo a macchine più blasonate,tutto dipende dalla robustezza delle plastiche..... Certo è che nessun negoziante ti dirà che è una gran macchina perchè non la importa o perchè dirà che fa schifo di materiali ecc ecc per rinfilarti puntualmente un bel mezzo da 300 e più euri....un classico..... C'è anche questa sembra simile,stesso prezzo.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:B:WNA:IT:3160 |
Ciao un negoziante della zona Est di Milano la tratta. L'ho vista girare una serata su moquette a Ghisalba senza rotture. Non sono in grado di valutare qualità e prestazioni ma nel costo di 175 Euro sono incluse gomme e riempimenti. Posso aggiungere che il differenziale ad ingranaggi della Tlr22 è compatibile.
Un Saluto. |
Quote:
|
Quote:
Mah, io prima di dare giudizi i mezzi li proverei... o ci affidiamo all' amico dell'amico di un cugino che ha un amico che dice di aver visto qualcun' altro girare? Dai su ragazzi facciamo le persone seie e mature (se ci riusciamo). Chi parla per sentito dire è come se non avesse detto niente. Mi collego al topic della hobao h2 pro. |
Si giusto io la Hobao l'ho vista toccata ma non provata. È di un mio amico e abbiamo confrontato le plastiche della Losi(infatti l'Hobao è simile alla Losi) constatando appunto che le plastiche sono meno caricate e infatti rottura di braccetti sostituiti con quelli Losi...... Non parlo mai x sentito dire.....
Sent from my M-PP2G530 using Forum mobile app |
ciao a tutti. qualcuno ha utilizzato la cactus? sapete dirmi com'e' come modello? tra una dex210 usata ed una cactus nuova quale cosigliereste?
grazie. |
Rettifico un post precedente: il diff. a ingranaggi della Losi non è compatibile.
|
Ciao io lo trovara su ebay a 122.00 euro e visto che non ho esperienza con questi modelli a cui puoi variare la posizione del motore lo presa prima di passare a qulcosa di più complesso spero di non aver fatto male comunque parlando per me mi sembra di buona fattura
|
Quote:
Non so di dove sei ma se ti può servire ti segnalo un sito italiano (vicino a Milano) che tratta il prodotto e i ricambi: http://www.rc-meb.com/ |
Quote:
Sicuramente la dex...un altro livello... Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Dici che è meglio la dex210? A me piaceva anche la cactus e stavo quasi per ordinarla....avevo già fatto la lista della spesa, mancava solo pigiare sul tasto compra.....ed alla fine ho rinunciato. Mi sono andato a prendere, da un utente del forum che abita non lontano da me, la sua (ora mia) dex 210. Spero di aver fatto la scelta giusta. |
Quote:
Ma certamente...stiamo paragonando un modello da competizione con un rtr in plastica :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Quote:
Pardon errore mio...mi sono confuso ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 PM. |