![]() |
Consiglio scelta truggy
Ciao ragazzi del forum sono nuovo e mi sono iscritto per chiedervi un consiglio sulla scelta di un truggy,
Non ho un budget alto anzi tutt'altro ho a disposizione non piu di 200 € o giu di lì cosa mi consiglierrste a questo prezzo??? Io sinceramnete guardando in giro ho visto un truggy della CARSON e appunto valevo sapere da voi se era affidabile questa marca con precisione l'FY10 TRUGGY mi piace molto l'unica pecca e che cercando di leggere la descrizione in inglese ho visto che non supera i 45kmh ora aveva un dubbio la velocità in questione e riferita ad un setup standard (con NIMH da 7.4 ) un altro dubbi e sorto sull'ESC la casa dichiara 35-195A ma le ampere effettive erogate non superano i 35 A giusto?? Secondo voi il motore di serie supporterebbe un ESC da 70A ed una LiPO a 11.1v Aspetto con anzia vostre opinioni e consigli Ciaoooo!!@ Sent from my GT-N7100 using Forum mobile app |
Stai confondendo le cose... quel Truggy ha il motore brushed e le specifiche sono per quello. Scordati i 45 km/h, se farai i 25/30 sull'asfalto sarà già tanto; in off va ancora meno! ;)
Sicuramente puoi mettere un kit Brushless con LiPo da 11.1, ma credo che dopo i primi 30 secondi ti ritroverai senza più nessuna parte della trasmissione. Tutti gli RTR a basso costo cinesi NON sono costruiti con materiali di ottima qualità, anzi, e te ne accorgi proprio quando vuoi "elaborarli". Magari le plastiche sono anche robuste, ma tutta la parte della trasmissione è fatta con elementi di plastica e ferro (non acciaio) o alluminio (non ergal), compresi i cuscinetti. Devi capire che acquistare un auto del genere vuol dire accontentarsi di quello che arriva; potrai metterci su un kit migliore, ma dovrai stare su potenze basse per evitare di fare danni. |
E cosa mi dici del
Helion INVICTUS 10MT 4x4 Brushless Guardando i video su youtub3 sembra um ottimo veicolo e sembra che gira bene anche con lipo da 11.1v Sent from my GT-N7100 using Forum mobile app |
Anche LRP mi pare faccia truggy intorno a quella cifra
|
Beh, se cominci ad aumentare il budget allora le cose cominciano a cambiare, ma non fidarti di far andare quei mezzi a 3S, per quanto robusti siano sono sempre dei mezzi di media qualità.
|
Quindi mi dite che LRP e meglio dell'himoto, HSP ed saben racing secondo voi la meglio scelta sarebbe un LRP o un INVICTUS 10MT?!?
Sent from my LT22i using Forum mobile app |
Himoto, Hsp, Seben sono cinesate... le altre due sono sicuramente meglio.
|
Ok tu quale sceglieresti.considerando che l'INVICTUS la prendo a 200 nuova....
Lrp é piuttosto buona...ha già i cvd anteriori, ed é tutta regolabile...ma ha i suoi difetti, é a spazzole, e ho visto modelli piu robusti:looksisi3gy: secondo me l'unico truggy 4wd realmente valido é la hobao hyper 10 tt, lo trovi sui 300 spedito dalla Cina, brushless e tutto in alluminio:beer:
|
E troppo per me..
Comunque il lrp fa il buggy.brushlees ha 250 con ammortizzatori big bor e motore 4300 kv
Quote:
Tempo di Tapatalk! |
Ok Quindi prendo quella
Quote:
|
Fa anche il truggy brushless la lrp...ti conviene dare un occhio su ebay.de, ci sono i prezzi migliori in Germania per quel che riguarda lrp:beer:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 AM. |