![]() |
Hobao hyper tt
Ciao a tutti, hi appena acquistato un Hobao tt 10 e volevo chiedere dove posso trovare un body che vada bene per il mezzo. Quella originale l'ho travata sulla baia ma a taiwan...
Ma soprattutto non mi interessa che sia originale. Al momento monta un novak 10.5 e un esc hw 120A v1 ma non ho ancora avuto modo di provarlo... Qualcuno ha questo mezzo? Grazie Federico Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Guarda apexmodels Wheelspinmodels o modelsport sono in uk ma se hanno in stock arriva in 1 settimana se no 2/3 |
Io:biggrinangel:
Anche io ho bisogno di ricambi...il tekin t8 che ho montato ha spezzato un dente alla coppia conica anteriore:D |
Quote:
|
Quote:
rcmodelstore.it ha tutto in limitato per la disponibilità...non vorrei ordinare e rimanere senza poi |
Venduta oggi...ciao ciao Hyperina!!!:bohk7ar::frowns:
|
Quote:
|
Quote:
Ma so già che me ne pentiró presto...;) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Qualcuno ha mai acquistato da wheelspin? Non riesco a capire i costi di spedizione...d'altronde a me serve solo un pignoncino non vorrei spendere un furto!
Tapatalk+GalaxyS4 :D |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Quote:
Cmq io ho fatto un ordine oggi e effettivamente la spedizione era caretta ma era l' unico ad avere tutto |
Purtroppo hai ragione...
I cerchi li lascio a andry...io ho gli esagoni da 17, uso le gomme da buggy 1:8! Tapatalk+GalaxyS4 :D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 PM. |