![]() |
proken s1 2wd
ho trovato questo modello piu o meno ugualle alla dex 210, si chiama precirotate proken s1
vi posto un link con la recensione Precirotate Proken S1 build and some pics ! - Stadium Trucks & 1/10th Buggies @ URC Forums a mio parere alcuni ricambi (se non molti) sono intercambiabili con la durango, la cosa che mi attrare di piu e il salvaservo. visto che ho la durango e i ricambi sono pressoche identici io mi prendero questo mezzo.. il costo e inferiore alla dex piu o meno 180-190 euro che ne pensate? |
non ha molto senso hai gia delle dex pressochè nuove e tutte Uppate e non mi sembra che nel tuo caso la differenza di prezzo sia un problema visto che compreresti persino le viti in rubino se le facessero .
Senza contare che se la guardi bene i componenti non sono uguali ma solo simili e non intercambiabili, aggiungici il fatto che la reperibilita di questa da te postata è pressochè sconosciuta in italia................ Detto questo se ti piace cosi tanto il salvaservo prendi quello della durango dex 210RTR anzi prendine un po e dividiamo la spedizione :Ok: |
Senda....sei proprio uno spendaccione...:brig:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci spacchi con qualsiasi cosa sei un pericolo dovrebbero come arrivi legarti ad una sedia col nastro americano e liberarti a fine giornata, fresa ovviamente puo aiutarti in caso tu debba rifocillarti o espletare dei bisogni !!!
|
:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: ci spacchi i braccetti...
|
Quote:
|
marco alla fine l'hai presa? adesso è uscita la s2, con un sacco di optionals di serie, mi piace davvero tantissimo:nuova0um:
PRECIROTATE |
Alla fine no.. Non sono manco più andato in pista... Le ha gio le s2
|
Quote:
Tempo di Tapatalk! |
No... L ho vista di persona e proprio bellina
|
PRECIROTATE
Precirotate S1 sembra una valida alternativa alle solite DEX e Losi... ottimo prezzo, e GBracingmodel le ha finalmente disponibili.... http://www.gbracingmodel.it/dettagli...&categoria=559 |
ma insomma, mi pare la solita minestra, anzi mi pare proprio la stessa della Dex. Che senso ha comprarla?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 AM. |