![]() |
info gomme 1:10 OFF 2WD
Ciao ragazzacci ho cercato parecchio ma non trovo su internet gomme gia belle che montate ci sono si e no un paio di negozi che le vendono ma non montate ma possibile che ce tutta questa difficolta' a reperirle se avete qualche link e bene accetto:Ok:
|
R: info gomme 1:10 OFF 2WD
Il problema è che ogni 2wd ha i suoi cerchi...che modello hai?
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Team c
|
La team C monta o i cerchi delle vecchi Durango 4wd quelli con il trascinatore da 12 mm o i suoi cerchi team C!
Il fatto e che le gomme da 1/10 incollate nn esistono o comunque solo per qualche tipo di modello! Il problema e che se nn sei molto pratico a incollarle puoi fare disastri!! Il merito delle gomme da incollare e che se nn ti piace o se vuoi cambiare i riempimenti cosi lo puoi fare tranquillamente!! |
Ho visto sul sito della team c che le hanno premontateTG201 2Wd Front ma non si trovano
|
Se non sbaglio ci sono per la Schumacher ,ma sui loro cerchi ,
Al limite se cambi i trascinatori :), sempre sia possibile sul tuo modello, perchè la Schumacher ha il cerchio bloccato con la spina e non con l'esagono . Comunque con la colla giusta e un 'pò di attenzione non è difficile. Io ho sempre preso gomme già incollate ( sui buggy 1/8 è normale trovarle) ma ho dovuto (purtroppo) imparare ma ti assicuro che con calma e pazienza non è poi così difficile , a parte il tempo che perdi !!!!!! Ciao PS: sul sito Modellsport uk ( spero di aver scritto giusto) trovi qualcosa già incollato naturalmente su cerchi che potrebbero essere diversi dai tuoi ,ma cambiando i trascinatori non dovresti avere problemi. Ciao:) |
Ho dato un occhiata sul sito modelsport uk e ci sono diverse gomme già incollate con cerchi che hanno esagono del 12 ( mi sembra di aver letto che la tua ha questo tipo di esagono).
Vai su wheel e tyre sets ( poi seleziona quelle per 1/10 ) e tiene presente del prezzo che è in sterline e controlla anche il costo per la spedizione. Se non sbaglio nel sito puoi convertire i prezzi in euro. Ciao Ti ho messo il link ( è la prima volta e spero funzioni):confused: Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK[58]=713&MSAttributeID[92]=877 In Italia da Hely go trovi qualcosa http://www.hely-go.net/prod.asp?l2=105#289 |
Si sulla mia monta i 12, I trascinatori non sono tutti uguali 1:10 2wd come accade per le buggy 1:8 che sono da 17 ti ringrazio del link ma avevo gia dato una occhiata la cosa strana e che la team c le fa ma non si trovano
|
Le gomme devono essere quelle da indoor senza pin
|
R: info gomme 1:10 OFF 2WD
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25 AM. |