![]() |
consiglio
ciao a tutti, visto che io non so molto bene dove cercarla mi potreste consigliare secondo voi la migliore buggy 4wd 1 10 elettrica con un budjet intorno ai 250 euro :confused: grazie
|
solo telaio o compresa di elettronica ?
|
la vorrei rtr pero maagari mi potete dire il nom di piu modelli per avere piu scelta grazie
|
250€ e avere ampia scelta? utopia :D
Comunque losi mini 8ight, è praticamente una 1/10 |
R: consiglio
Quote:
Cmq per 250 non c'è di meglio inviato dal franfi-phone con Tapatalk |
e se alzassi un po il prezzo tipo 300 troverei qualcosa di meglio o no ???
|
Quote:
trovi la recensione di cava nella apposita sezione |
Tieni in considerazione anche la RTR 2wd tipo Asso o Durango (sono vicine al prezzo che hai indicato) e con una buona guida non sono molto differenti dalle 4 WD e hanno meno manutenzione .
Oltretutto impari a guidare e sono molto divertenti. Ciao:) Qui puoi vedere qualcosa RcSupermarket Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online |
Quote:
|
R: consiglio
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
grazie a tutti:Ok: si avevo pensato anche io di prenderla una 2wd in particolare la losi 22 se nn trovavo niente di meglio 4wd anche se costa un po.... ma voi dite che li vale 350 euro??? chi ha questa macchina mi sa dire cosa ne pensa????:smilese: grazie
|
Quote:
|
Quote:
Prova a guardare anche sull usato e se non sbaglio ho visto un utente che ne vende addirittura due ad un prezzo competitivo.(nel mercatino di questo forum) ciao PS: personalmente avendo una DEX 210 te la consiglio e hai anche il vantaggio di usare lipo tradizionali e facilità di trovare i ricambi , anche se .....se non picchi non rompi nulla la macchina è molto robusta. Poi è sempre una scelta personale perchè a certi livelli le macchine si equivalgono ed è solo una scelta personale (ci si puo' trovare meglio con l'una o con l'altra ..) . Guarda anche la TEAM C ,molto buona e costa meno delle altre . http://lnx.faboweb.it/store/index.ph...&cPath=1_3_35:) |
Quote:
|
allora per adesso no pero è in via di costruzione una e credo che sia in terra :Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 AM. |