Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-off-road/)
-   -   Servo per rally legendEZ (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-off-road/105352-servo-per-rally-legendez.html)

cava 30-01-13 09:33 AM

3racing sakura 0

Sorex 36R+RED World 2012 - GOMME LATTICE - GOMME ON ROAD - Gomme

DNA1 190mm body

Poi mancano i pignoni (non ricordo se la corona è mod 64 0 48, bisogna chiedere a chi la possiede) ed il servo

Max_rosso 30-01-13 10:08 AM

Servo per rally legendEZ

Bella...
Le gomme le avrei già se monta quelle con esagono da 12 come la legend ne ho preso un po' di treni in un negozio che chiudeva ho anche un treno di slick..
Però allora dici che mi basta il telaio con i 130 ci sono già tutti i pezzi dello sterzo e tutto..
Mi manca poi solo la scocca?
Poi tutta l'elettronica motore e ricevente e servo riuso quelli della legend..
Mi dai anche il link del telaio a 130 euro che lo guardo meglio...
Certo che è bella!!
...penso....

cava 30-01-13 10:21 AM

Il primo link che ti ho postato (139... ho sbagliato di 9...).
Monta esagono del 12...
Come elettronica, monta la standard, per cui dovrebbe andare bene. Come ti dicevo, mancano i pignoni (ma non ricordo quale tipo sia) e, forse, gli olii... Qualcuno sul forum ce l'ha. Prova a cercare sui vecchi post.
Tra l'altro, col tempo, puoi montare i pezzi della versione da gara Sakura "S" (senza lo "Zero"). La vecchia versione da gara, ma per farsi le ossa va benissimo. Però è un'auto da pista asfaltata e non da sterrato...
Ci sono altri posti a Milano che la vendono. Quello che ti ho linkato è dove compro spesso, per cui lo conosco. Da noi in pista più di uno l'ha presa come seconda macchina per i campionati invernali

Max_rosso 30-01-13 10:21 AM

Servo per rally legendEZ

Visto tutto...
Scusa non avevo aperto il primo link...
Magari tra un po' mi faccio il regalo..
Per ora devo ammortizzare i costi ancora della legend...
Poi Pian piano metto via un po' di soldini e me la prendo...
Farò che smettere di spendere soldi per le legend e Pian piano mi faccio questa!!!

Max_rosso 01-02-13 03:56 PM

Servo per rally legendEZ

Oggi ho avuto un po' di tempo e sono tornato al negozio di modellismo e mi sono cambiato la legend..
Ora questa funge...
Ho controllato tutti braccetti ant e post e li ho dettati come dalla casa sul libretto istruzioni..
Erano tutti sbagliati...
Poi ho messo i c di sterzo e braccetti porta cuscinetti ruote anteriori con l'upgrade in alluminio..
Per ora solo lato DX..
Work in progress...
I differenziali di questa mi sembrano già più duri...
Domani magari li smonto e li controllo...
Tanto qui si scioglie la neve e di girare io outdor non sene parla...

franci98(2) 01-02-13 04:40 PM

precisazione per cava: la versione da gara si chiama Sakura Zero (senza la "s" ) e non Sakura S

cava 01-02-13 04:57 PM

Te ghé rasun...

Max_rosso 01-02-13 06:43 PM

Servo per rally legendEZ

Appena metto un po di soldini da parte me la faccio...
Almeno...inizio con il telaio...
Ma tutta intera quanto costa???

cava 01-02-13 07:21 PM

Intendi completa di elettronica?
Perchè sono 139 il modello, 30 le gomme e 30 la carrozza (stando larghi)

Max_rosso 02-02-13 08:43 AM

Servo per rally legendEZ

Si dicevo completa di elettronica...
Escludendo la radio che credo (correggetemi se sbaglio) posso usare quella che ho...
Basta prendere una ricevente compatibile..
Giusto???

cava 02-02-13 08:49 AM

esc + motore sei sui 200 (roba buona), 60 di servo, lipo prezzi vari+ 140 modello + 60 le cose di contorno. Poi a volte ci sono gli sconti

Max_rosso 02-02-13 09:46 AM

Servo per rally legendEZ

2 allegato(i)
Vedi un po' cosa ho trovato...
Allegato 163137

Che ne dite?
Occasione??

cava 02-02-13 09:55 PM

Non sembra male. Bisogna anche vedere se è non montata o già assemblata (e come...). Risparmi 40 euro che puoi investire sul resto

Max_rosso 03-02-13 07:56 AM

Servo per rally legendEZ

Si si non sarebbe male anche se ora come ora volevo stare un po' tranquillo senza spendere..
Dici che se la lascio poi un occasione così mi ricapita?

cava 03-02-13 08:54 AM

risparmi 50 euro su 140... E' un buon risparmio, considerato il prezzo, ma non è come risparmiare 150 su 400. Devi valutare tu quanto ti influiscono questi eventuali 50 euro sul budget complessivo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 AM.