![]() |
consiglio tra vari modelli buggy
ciao,eccomi alla mia prima richiesta di aiuto!tra varie ricerche sono riuscito a scremare questi modelli.Partiamo dal presupposto che è il mio primo modello e non ho nessuna velleita pistaiola...è solo uno sfizio che è da una vita che volevo togliermi....quindi il mio terreno di utilizzo è per ora il prato e il viale di casa....Ecco a voi i modelli:
-VRX SPIRIT EBD RTR -VRX SPIRIT EBL RTR -HIMOTO MEGA-E XB10 RTR -HIMOTO MEGA-E XB10 BL RTR -jamara General 1/10 BL 4WD Lipo 2,4 GHz -jamara Lightray 1/10 EP 4WD 2,4GHz Grazie a tutti per i consigli che mi darete!!! |
Nessuno in grado di aiutarmi?!?:beer:
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Il budget è tra i 150e i 250euro Max.ho messo giusto le due tipologie di motore perché non so se nel mio caso possa andare bene anche la versione più economica.
|
meglio brushless...corre di più e ti diverti di più
|
Molto prossimo all acquisto della vrx spirit ebl.con 240 euro me la porto a casa.sono andato a vederla stasera,unico appunto che mi ha deluso è stato l'aspetto un po plasticoso dello chassis e dei vari componenti in generale.ma il negoziante mi ha garantito sulla robustezza...
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Prenditi una caster rtr, lascia perdere il resto con quel budget
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 AM. |