![]() |
Nuovo...Consigli!!
Ciao a tutti, e grazie in anticipo per chi mi volesse illuminare!!
Giorni fa, ho regalato a mio figlio questa macchina qui: Maverick STRADA XT EVO S BRUSHLESS RTR TRUGGY Motore 3215 Kv Brushless Batteria 7.2V Ni-Mh 3000 mAh Bene, visto che la batteria non dura tantissimo, volevo sapere quali batterie comprare con eventualmente un caricabatterie dedicato (carica rapida), e quali modifiche effettuare per "elaborarla". Grazie mille!! P.s. mi potete dire in mp, quali sono i migliori negozi x ricambi, accessori ed acquisti. |
Quel regolatore penso abbia il cut-off per le lipo. Puoi prendere le lipo da 5000 mAh 40A e caricabatterie sentex dual...
Quì trovi un po' di info sull'elettronica: http://www.modellismo.net/forum/auto...odelli-rc.html |
ho letto tutto, quindi ti ringrazio!!
ora mi sorgono un paio di dubbi... posso comunque comprare una batteria lipo con quella macchina? Eventualmente devo cambiare anche l'Esc? quindi che esc abbinarci? Quanto dura la carica di una batteria lipo? Per cortesia datemi alcuni suggerimenti. Grazie |
Essendo un esce per brushless penso supporti le lipo, ma non lo conosco così bene. La lipo dura in base al tipo di utilizzo. Ti può durare anche 20 min e si carica in un'oretta
Inviato via trippatalk col cellulofono |
Proverò a darci un'occhiata, magari prendo un paio di batterie e un buoncarica, cosi da farle girare!!
Mi puoi consigliare un buon sito? (in mp) grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56 PM. |