![]() |
Credo la mia sia un clone in versione truggy. La cosa più costosa che ho comprato è stato il servo. Il resto riciclo. Poi se mi piace il 2wd faccio sul serio...
|
Quote:
La versione di TeamC si chiama TR02T HYDE ma non conosco l'allestimento anche se in rete l'ho visto solo in versione RTR identico all'Ansmann. |
Anodizzazioni verdi, ammo in al con ghiera, tiranteria con quadrato centrale per la chiave. Cuscinetti dietro e boccole davanti. I fuselli anteriori sono diversi (ma ci sto lavorando). Gomme dietro da truggy ed attacco carrozza truggy (già modificato da me spostando i supporti dietro). Poi guarderò l'esploso del truggy e ti dico
Era fornita si servo ace con salva servo (quindi doppio...). Tolto subito. Al momento monto: savox 1251 (più duttile di un servo normale), radio futaba, esc lrp sphere (mi pare, ma se mi piglia bene, monto uno xerun 80A o simili), speed passion mmm 13.5 Ti confermo che è un clone. Cambiano i mozzi anteriori e, leggermente, corona e pad frizione Sent from my Nexus 7 using Forum mobile app |
il verde suggerisce ansmann, il dx/sx quadrato ricorda teamC ma potrebbe essere comunque di ansmann. Il fatto di avere parte su boccola e parte su cuscinetti suggerisce delle modifiche posteriori, magari si tratta di un XT Pro sempre di ansmann.
http://www.rcknowhow.co.uk/wp-conten...ann-XT-Pro.jpg il manuale del pro lo trovi qui: http://www.competitionx.com/pdf/vehi...uck-manual.pdf |
Assomiglia. Però le gomme davanti sono più strette e le boccole sono sui cerchi. I perni sono fissi sui mozzi. Modifica...
|
mmmh, probabilmente non sono più riusciti a trovare i cerchi con gli esagoni trascinatori e hanno usato un sistema tipo tamiya all'anteriore utilizzando parti delle buggy 2wd.
|
Boh.... Vediamo cosa ne tiro fuori. Il "problema" sono le gomme... Mi sa che per provarla monto quelle della 4wd e vaffa....
|
Anche la corona principale potrebbe darti noie, quella dello stadium è un 86T contro gli 80T del buggy; con gomme piccole diventi corto; monta un pignone dal 22 al posto del 20 di origine.
|
Già messo :D
Come olio negli ammo cosa consigli? Al momento sono partito con 400 davanti e 350 dietro, da provare... |
non conosco il truggy, sul buggy pari 200. Sai che forse un 2wd, senza il peso del diffo anteriore, potrebbe accontentarsi di olii uguali? Non so, mi è venuta così... :D
|
scusate l'intromissione......:biggrinangel:
il macnum in versione brushed che pignone porta ?? grasssie |
Pignone da 21 ( più sopra mi son sbagliato, buggy e stadium sono forniti con il pignone da 21) accoppiato alla corona da 86 ( il buggy monta la 80).
Non so se il brushless abbia dotazione differente. |
ok.....
il modulo è il classico 48 ?.... |
Quote:
|
:rovatfl: fidati, perchè io di moduli non ne ho mai capito nulla!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54 PM. |