![]() |
ESC di riserva
Sulla RC10T4.1 ho una combo EZRUN 9T con ESC da 60A. In generale mi trovo bene a parte qualche difettuccio che ho provveduto a sistemare.
Per non rimanere a piedi volevo acquistare un ESC di riserva (per il motore ho il Reedy originale). Dato che non sono molto pratico e mi sembrano tutti simili fra loro volevo chiedervi quale mi consigliate di quelli riportati di seguito: HobbyKing Brushless Car ESC 60A Turnigy TrackStar 60A Car ESC Version 2 Aeolian 60A ESC 3A BEC Bullistorm Sensorless Brushless 60A ESC Hobbywing EZRUN-60A (quello che uso tutt'ora) LEOPARD V2 60A ESC |
Quote:
il trackstar forse è un po' meglio,ma mi hanno detto che rimane scarsino:winker: aeolian non lo so..ma non sembra tanto differente da quello hobbyking:looksisi3gy: il bullistorm è una copia dell'ez-run,e ne ho sentito parlare bene:beer: hobbywing...beh,niente da ridire..:D il leopard,non lo so,ma so che i motori son buonini,quindi non credo che l'esc sia un bidone:dead::D:D ricapitolando: hobbyking;trackstar;aeolian scarsi bullistorm;hobbywing;leopard buoni.:beer::beer: quindi secondo me se proprio uoi ti conviene prendere uno di questi 3,ma se hanno prezzi simili ti conviene l'originale,hobbywing;) al massimo ce n'è uno identico a quello hobbywing,della turnigy,60a,e ha tutte le regolazioni hw:beer: ma con 2euri in + ti prendi l'originale,non so se convenga..:nonloso3ce1cr: |
Quote:
HobbyWing |
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22 AM. |