Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Attrezzature, materiali e macchinari (https://www.modellismo.net/forum/attrezzature-materiali-e-macchinari/)
-   -   problema con lame per sega a nastro (https://www.modellismo.net/forum/attrezzature-materiali-e-macchinari/66247-problema-con-lame-per-sega-nastro.html)

Gicci70 28-01-09 03:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da Eugenio86 (Messaggio 535261)
posta pure sul forum il-legno perru.
Sono molto gentili e mi hanno aiutato in più di un occasione per costruire il banco da falegname-modellista..

E non ci hai mostrato questa meraviglia??!!!
Perchè non posti le foto nella discussione "Cantiere Navale e non solo"???

Eugenio86 28-01-09 05:20 PM

Aspettavo di completarlo per mostrarvelo in tutto il suo splendore ma una bella discopatia mi inchioda al letto a fasi alterne...un regalino da parte di tre simpatici sconosciuti che hanno tentato di rapinarmi...
Comunque appena possibile vi posto una foto di com'era un po' di tempo fa, ora è parcheggiato nel garage di mio cugino in attesa di esser messo in opera

Gicci70 28-01-09 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Eugenio86 (Messaggio 535330)
Aspettavo di completarlo per mostrarvelo in tutto il suo splendore ma una bella discopatia mi inchioda al letto a fasi alterne...un regalino da parte di tre simpatici sconosciuti che hanno tentato di rapinarmi...
Comunque appena possibile vi posto una foto di com'era un po' di tempo fa, ora è parcheggiato nel garage di mio cugino in attesa di esser messo in opera

Allora rimettiti presto!!!!! Auguri di pronta guarigione!!!!

:beer:

perru82 28-01-09 06:10 PM

vi farò sapere se riuscirò a risolvere questo grande mistero! :D

Eugenio86 28-01-09 08:21 PM

Grazie mille Gicci!!!Voi continuate a modellare e postare che siete la mia salvezza, così mi preparo a ciò che potrò fare io quando starò meglio.
Perru facci sapere e se decidi di postare sul forum il legno ricorda di passare dalla sezione "Mi presento", sono molto suscettibili su questa formalità e potrebbe pregiudicare la risposta.

perru82 28-01-09 08:22 PM

tranquillo Eugenio! :) già fatto!
Aspetto che qualcuno mi risponda prima di fare altre domande

perru82 29-01-09 07:09 PM

ed ecco a voi la risposta al nostro dilemma!!!
La cosa più semplice di questo mondo....... a saperla!!! :D
forum.il-legno.it - Leggi argomento - come si piegano le lame per seghe a nastro?

trinchetto 29-01-09 07:19 PM

beh, semplice semplice poi non era......

perru82 29-01-09 07:20 PM

bè dai basta girare..... :D

Eugenio86 29-01-09 07:28 PM

gira gira e attento alla faccia eh!!

perru82 29-01-09 08:08 PM

fatto! ci ho messo 2 secondi e senza guanti tra l'altro...... si sono piegate in un attimo senza fare il minimo sforzo

Gicci70 30-01-09 09:46 AM

....quello del secondo video sono io!!!
quando mi hai chiesto come facevo ho subito provato, filmato e messo online i risultati.....eh eh eh!!!!
Come tutte le cose più difficili....è semplicissimo.....BASTA CONOSCERE IL METODO GIUSTO!!!
Meno male che c'è internet!!!!

:nuova0um::nuova0um::nuova0um:

sebastian paul 30-01-09 09:55 AM

ma cosa dici gicci?? e perchè parli in inglese e con sotto la canzoncina da cowboy al rodeo?

Gicci70 30-01-09 10:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 536053)
ma cosa dici gicci?? e perchè parli in inglese e con sotto la canzoncina da cowboy al rodeo?

:biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel:

sebastian paul 30-01-09 10:03 AM

ti mancava solo il cappelo da cowboy e le pistole! :evil:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 PM.