![]() |
Quote:
Perchè non posti le foto nella discussione "Cantiere Navale e non solo"??? |
Aspettavo di completarlo per mostrarvelo in tutto il suo splendore ma una bella discopatia mi inchioda al letto a fasi alterne...un regalino da parte di tre simpatici sconosciuti che hanno tentato di rapinarmi...
Comunque appena possibile vi posto una foto di com'era un po' di tempo fa, ora è parcheggiato nel garage di mio cugino in attesa di esser messo in opera |
Quote:
:beer: |
vi farò sapere se riuscirò a risolvere questo grande mistero! :D
|
Grazie mille Gicci!!!Voi continuate a modellare e postare che siete la mia salvezza, così mi preparo a ciò che potrò fare io quando starò meglio.
Perru facci sapere e se decidi di postare sul forum il legno ricorda di passare dalla sezione "Mi presento", sono molto suscettibili su questa formalità e potrebbe pregiudicare la risposta. |
tranquillo Eugenio! :) già fatto!
Aspetto che qualcuno mi risponda prima di fare altre domande |
ed ecco a voi la risposta al nostro dilemma!!!
La cosa più semplice di questo mondo....... a saperla!!! :D forum.il-legno.it - Leggi argomento - come si piegano le lame per seghe a nastro? |
beh, semplice semplice poi non era......
|
bè dai basta girare..... :D
|
gira gira e attento alla faccia eh!!
|
fatto! ci ho messo 2 secondi e senza guanti tra l'altro...... si sono piegate in un attimo senza fare il minimo sforzo
|
....quello del secondo video sono io!!!
quando mi hai chiesto come facevo ho subito provato, filmato e messo online i risultati.....eh eh eh!!!! Come tutte le cose più difficili....è semplicissimo.....BASTA CONOSCERE IL METODO GIUSTO!!! Meno male che c'è internet!!!! :nuova0um::nuova0um::nuova0um: |
ma cosa dici gicci?? e perchè parli in inglese e con sotto la canzoncina da cowboy al rodeo?
|
Quote:
|
ti mancava solo il cappelo da cowboy e le pistole! :evil:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 PM. |