Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Attrezzature, materiali e macchinari (https://www.modellismo.net/forum/attrezzature-materiali-e-macchinari/)
-   -   spese folli! tornio per legno e levigatrice a penna proxxon (https://www.modellismo.net/forum/attrezzature-materiali-e-macchinari/63479-spese-folli-tornio-per-legno-e-levigatrice-penna-proxxon.html)

perru82 04-10-08 01:51 PM

spese folli! tornio per legno e levigatrice a penna proxxon
 
Questa mattina ero talmente depresso che ho deciso di fare shopping per tirarmi su il morale!
Sono andato in un bel posticino vicino a Legnano (MI), non so se si può scrivere il nome del posto...., e ho comprato il tornio per il legno della proxxon con relative sgorbie e la levigatrice a penna sempre della proxxon. Adesso sto molto meglio!!! :D
Domani inzio a fare qualche test..... spero non sia tanto difficile!

p.s. mi sono dimenticato di nuovo di comprare il seghetto da traforo! Che testa!

betelgeuse1900 04-10-08 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da perru82 (Messaggio 499557)
Questa mattina ero talmente depresso che ho deciso di fare shopping per tirarmi su il morale!

hai la stessa mia malattia!!!

perru82 04-10-08 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da betelgeuse1900 (Messaggio 499559)
hai la stessa mia malattia!!!

brutta malattia! :D

AMMIRAGLIO 04-10-08 03:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da perru82 (Messaggio 499560)
brutta malattia! :D

Allora cari signori benvenuti nel...Club!..:nuova0um::nuova0um::nuova0um::rovatf l::rovatfl:

Ciao Rocco

olonese 04-10-08 08:35 PM

Ma cavolo...possibile che noi modellisti siamo tutti depressi?

Faccio parte anch'io del club dei depressi, anzi potrei esserne il presidente:(

perru82 04-10-08 09:14 PM

ci sarà una maledizione contro di noi..... :(

AMMIRAGLIO 04-10-08 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da perru82 (Messaggio 499649)
ci sarà una maledizione contro di noi..... :(