Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Attrezzature, materiali e macchinari (https://www.modellismo.net/forum/attrezzature-materiali-e-macchinari/)
-   -   spese folli! tornio per legno e levigatrice a penna proxxon (https://www.modellismo.net/forum/attrezzature-materiali-e-macchinari/63479-spese-folli-tornio-per-legno-e-levigatrice-penna-proxxon.html)

perru82 04-10-08 01:51 PM

spese folli! tornio per legno e levigatrice a penna proxxon
 
Questa mattina ero talmente depresso che ho deciso di fare shopping per tirarmi su il morale!
Sono andato in un bel posticino vicino a Legnano (MI), non so se si può scrivere il nome del posto...., e ho comprato il tornio per il legno della proxxon con relative sgorbie e la levigatrice a penna sempre della proxxon. Adesso sto molto meglio!!! :D
Domani inzio a fare qualche test..... spero non sia tanto difficile!

p.s. mi sono dimenticato di nuovo di comprare il seghetto da traforo! Che testa!

betelgeuse1900 04-10-08 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da perru82 (Messaggio 499557)
Questa mattina ero talmente depresso che ho deciso di fare shopping per tirarmi su il morale!

hai la stessa mia malattia!!!

perru82 04-10-08 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da betelgeuse1900 (Messaggio 499559)
hai la stessa mia malattia!!!

brutta malattia! :D

AMMIRAGLIO 04-10-08 03:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da perru82 (Messaggio 499560)
brutta malattia! :D

Allora cari signori benvenuti nel...Club!..:nuova0um::nuova0um::nuova0um::rovatf l::rovatfl:

Ciao Rocco

olonese 04-10-08 08:35 PM

Ma cavolo...possibile che noi modellisti siamo tutti depressi?

Faccio parte anch'io del club dei depressi, anzi potrei esserne il presidente:(

perru82 04-10-08 09:14 PM

ci sarà una maledizione contro di noi..... :(

AMMIRAGLIO 04-10-08 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da perru82 (Messaggio 499649)
ci sarà una maledizione contro di noi..... :(

mmmmm.....Potrebbe essere la maledizione della prima.....Depressione :brig::brig::brig:
L'importante è che poi passa.
Almeno tu caro perru riesci ad uscire di casa,io mi rifugerei dentro un portello di batteria sotto coperta,e non voglio vedere nessuno (hai presente il Dot.Gekil & Mr Hide?)

Sempre col vento di poppa Ragazzi!

Ciao Rocco

perru82 04-10-08 10:29 PM

veramente è più di 3 settimane che non esco quasi più.... periodo bruttino.... spero passi presto

AMMIRAGLIO 04-10-08 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da perru82 (Messaggio 499661)
veramente è più di 3 settimane che non esco quasi più.... periodo bruttino.... spero passi presto

Porca Paletta ........e no!
Così non va bene amico mio...non va bene!
Dai,dai,dai! ridatti la carica e riparti,così come ho fatto io,o ti declassiamo a Mozzo!
E pensare che ti considero Capitano di corvetta!

Ciao Rocco

perru82 04-10-08 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da AMMIRAGLIO (Messaggio 499664)
Porca Paletta ........e no!
Così non va bene amico mio...non va bene!
Dai,dai,dai! ridatti la carica e riparti,così come ho fatto io,o ti declassiamo a Mozzo!
E pensare che ti considero Capitano di corvetta!

Ciao Rocco

lo so, hai perfettamente ragione! Stasera avrei voluto anche uscire ma ci credi che non ho trovato un'anima che uscisse con me....

AMMIRAGLIO 04-10-08 11:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da perru82 (Messaggio 499665)
lo so, hai perfettamente ragione! Stasera avrei voluto anche uscire ma ci credi che non ho trovato un'anima che uscisse con me....

Tranquillo....ci siamo sempre noi "amici" del Forum...almeno fino a quando le palpebre reggono!
PS.questa discussione sarebbe stato meglio chiamarla "qualcuno volò sul nido del cuculo" :brig::brig:

Ciao Rocco

perru82 04-10-08 11:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da AMMIRAGLIO (Messaggio 499669)
Tranquillo....ci siamo sempre noi "amici" del Forum...almeno fino a quando le palpebre reggono!
PS.questa discussione sarebbe stato meglio chiamarla "qualcuno volò sul nido del cuculo" :brig::brig:

Ciao Rocco

peccato che siete tutti cosi lontani!

AMMIRAGLIO 04-10-08 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da perru82 (Messaggio 499670)
peccato che siete tutti cosi lontani!

Lontani?
E per te due clic su una tastiera ti sembra una grande distanza?
Usi per caso messenger?

Roboante 05-10-08 01:00 AM

Ragazzo depresso chiuso a casa il sabato sera aggiungesi.
Secondo me questa conversazione si può collegare tranquillamente con quella di qualche giorno fa riguardo alla contrapposizione esistente tra il nostro hobby e le donne, da cui scaturisce una profonda depressione... Tutto torna :lookahsisi5ih:...

perru82 05-10-08 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da AMMIRAGLIO (Messaggio 499671)
Lontani?
E per te due clic su una tastiera ti sembra una grande distanza?
Usi per caso messenger?

si ce l'ho. Se guardi qui di fianco dove c'è l'avatar c'è l'omino di msn. Puoi prendere l'indirizzo da li


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31 AM.