![]() |
spese folli! tornio per legno e levigatrice a penna proxxon
Questa mattina ero talmente depresso che ho deciso di fare shopping per tirarmi su il morale!
Sono andato in un bel posticino vicino a Legnano (MI), non so se si può scrivere il nome del posto...., e ho comprato il tornio per il legno della proxxon con relative sgorbie e la levigatrice a penna sempre della proxxon. Adesso sto molto meglio!!! :D Domani inzio a fare qualche test..... spero non sia tanto difficile! p.s. mi sono dimenticato di nuovo di comprare il seghetto da traforo! Che testa! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Rocco |
Ma cavolo...possibile che noi modellisti siamo tutti depressi?
Faccio parte anch'io del club dei depressi, anzi potrei esserne il presidente:( |
ci sarà una maledizione contro di noi..... :(
|
Quote:
L'importante è che poi passa. Almeno tu caro perru riesci ad uscire di casa,io mi rifugerei dentro un portello di batteria sotto coperta,e non voglio vedere nessuno (hai presente il Dot.Gekil & Mr Hide?) Sempre col vento di poppa Ragazzi! Ciao Rocco |
veramente è più di 3 settimane che non esco quasi più.... periodo bruttino.... spero passi presto
|
Quote:
Così non va bene amico mio...non va bene! Dai,dai,dai! ridatti la carica e riparti,così come ho fatto io,o ti declassiamo a Mozzo! E pensare che ti considero Capitano di corvetta! Ciao Rocco |
Quote:
|
Quote:
PS.questa discussione sarebbe stato meglio chiamarla "qualcuno volò sul nido del cuculo" :brig::brig: Ciao Rocco |
Quote:
|
Quote:
E per te due clic su una tastiera ti sembra una grande distanza? Usi per caso messenger? |
Ragazzo depresso chiuso a casa il sabato sera aggiungesi.
Secondo me questa conversazione si può collegare tranquillamente con quella di qualche giorno fa riguardo alla contrapposizione esistente tra il nostro hobby e le donne, da cui scaturisce una profonda depressione... Tutto torna :lookahsisi5ih:... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42 PM. |