Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Attrezzature, materiali e macchinari (https://www.modellismo.net/forum/attrezzature-materiali-e-macchinari/)
-   -   Proxxon in... (https://www.modellismo.net/forum/attrezzature-materiali-e-macchinari/123980-proxxon.html)

mtbbiker 24-03-17 07:00 PM

Proxxon in...
 
..germania !! Domani vado a Berlino (mia citta natale)per qualche giorno,li OBI venditore ufficiale di Proxxon,se vedo i prezzi me viene a pianggere,dovrei portare 2 valigie a parte e qualche soldini,magari la prox. volta,in media li costa tutto da 25-40 % in meno (parlo adirittura dei prezzi basso che gia fa Lineonline qui in italia)!!

anallie0 24-03-17 11:39 PM

Mica tanto, se escludi l'iva costano meno in it. E in alcuni casi si tratta di pochi euro compresa l'iva. Io dal mio fornitore li pago meno che in germania. Per esempio la fet l'ho pagata 230€.

mtbbiker 28-03-17 11:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da anallie0 (Messaggio 1351583)
Mica tanto, se escludi l'iva costano meno in it. E in alcuni casi si tratta di pochi euro compresa l'iva. Io dal mio fornitore li pago meno che in germania. Per esempio la fet l'ho pagata 230€.

quello e poco,la non posso dire nulla,io pero ho visto li (sono tornato oggi a roma) la ds 230 per 87 euro,la KS 89,( 134 or oltre 150 la altra) anche alcuni trapani di meno,per il akku NG 2 E ho pagato 27 (qui quasi 40),io mi riferisco a Lineonline come prezzi in italia che sono i piu bassi che conosco in italia,poi magari se hai uno migliore,benvenga:beer:

mtbbiker 28-03-17 11:14 AM

Io tentavo per la Pialla a filo (AH 80 Proxxon,Lineonline 285 li invece sulle 260)ma non era disponibile prima di stamattina,e io avevo pero il volo alle ore 6.30 tra altro non so se me permettevano portarla in bagaglio a mano,non so,tu che dici,conviene a prenderla ?? E preciso come pialla da tavolo ??

anallie0 28-03-17 11:48 AM

Ottimi prezzi, potresti raccogliere ordini e rivenderli. Ovvio senza passare dalla Svizzera 😁

Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

anallie0 28-03-17 11:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da mtbbiker (Messaggio 1352149)
Io tentavo per la Pialla a filo (AH 80 Proxxon,Lineonline 285 li invece sulle 260)ma non era disponibile prima di stamattina,e io avevo pero il volo alle ore 6.30 tra altro non so se me permettevano portarla in bagaglio a mano,non so,tu che dici,conviene a prenderla ?? E preciso come pialla da tavolo ??

La pialla non l'ho, però ho letto che è buona. Però sinceramente nel modellismo non ne vedo l'utilizzo. Meglio quella a spessore.


Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

mtbbiker 28-03-17 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da anallie0 (Messaggio 1352161)
La pialla non l'ho, però ho letto che è buona. Però sinceramente nel modellismo non ne vedo l'utilizzo. Meglio quella a spessore.


Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

quale è questa a spessore ??Cosi ci do una occhiata !!Ok,lo vista,ma troppo (470 euro)

giocomail 26-04-17 10:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da anallie0 (Messaggio 1351583)
Mica tanto, se escludi l'iva costano meno in it. E in alcuni casi si tratta di pochi euro compresa l'iva. Io dal mio fornitore li pago meno che in germania. Per esempio la fet l'ho pagata 230€.

Ciao,

da chi ti fornisci che ti fa questi prezzi?

anallie0 26-04-17 11:14 AM

Ciao, da un amico che aveva un negozio e aveva la concessionaria della proxxon. Purtroppo è stato l'ultimo ordine perché come tanti in Italia ha dovuto chiudere.

Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

giocomail 26-04-17 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da anallie0 (Messaggio 1356457)
Ciao, da un amico che aveva un negozio e aveva la concessionaria della proxxon. Purtroppo è stato l'ultimo ordine perché come tanti in Italia ha dovuto chiudere.

Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Peccato, grazie comunque


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 AM.