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Vecchio 10-04-12, 07:13 PM   #1
Utente Junior
 
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Pablito610 è un newbie...
predefinito Thunder tiger corone cambio

Salve sono nuovo del forum volevo sapere una info sul cambio della ts4n.
È normale che la la corona più esterna, in plastica, scorra leggermente sull'albero verso l'esterno, e non resti solidale con l'altra?
Grazie in anticipo.
Pablito610 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-12, 09:36 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
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Crredo che un po di gioco ci deva essere, l'importante e' che non vada a toccare il pignone della seconda.
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-12, 10:07 PM   #3
Utente Junior
 
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Pablito610 è un newbie...
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Capisco perfettamente un po' di gioco, ma questa scorre praticamente per tutta la larghezza del pignone, senza toccare l'altro cmq!
La cosa strana è che prima nn entrava la seconda, ho svitato la vite della regolazione del cambio, ora entra la seconda ma quella corona si sposta, e prima nn succedeva! Boh?
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Vecchio 10-04-12, 10:37 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
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MMMMM I sa che c'e' qualche problema, non e' che hai svitato la vite che tiene fermo il cambio? posta 2 foto.......
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Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
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Vecchio 10-04-12, 10:42 PM   #5
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Pablito610 è un newbie...
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Infatti penso che sia proprio quello, perche nn sapendo che erano due le viti nella corona, ho svitato prima quella dritta che va sull'albero e poi quella obliqua....cavolo!l' ho stretta poi quella sull'albero,ma nn so se ho fatto tutto bene!
Come faccio ora a sistemarla?
Grazie
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Vecchio 11-04-12, 08:39 PM   #6
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L'avatar di Daddino84
 
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metti qualche foto dettagliata e ti daremo una mano non preoccuparti!!!!!
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Daddino84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-12, 11:28 AM   #7
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risoltooooooooo...grazie a tutti cmq.
ho smontato il cambio e ho riallineato la corona in sede, l'ho serrata con la vite centrale e poi ho regolato la cambiata con la vite obliqua.
perfetta adesso.
adesso però, dopo aver dirato un po in pista ho notato che l'anteriore dx è consumata molto piu verso l'esterno, sara dovuto ad un curvone verso sx che c'e' pista???
ma se aumento il camber, e la faccio consumare meglio, aumenta o diminuisce la tenuta di strada??poi sul resto del circuito avro un setting non adeguato?
che si fa?
Pablito610 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-12, 12:06 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
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aumenta il camber finchè le anteriori non si consumino pari (interno ed esterno) e le posteriori più consumate all'interno
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Vecchio 13-04-12, 12:26 PM   #9
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perche le post devo essere piu consumate all'interno???
Pablito610 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-12, 01:34 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
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per aver una miglior trazione in curva
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