Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-07-11, 12:08 AM   #1
Utente
 
L'avatar di marcor86
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Garessio
Messaggi: 119
marcor86 inizia ad ingranare.
predefinito qualcuno ha un sedile 1/12 da clonarmi?

cerco un sedile scala 1/12 sportivo da clonare per la mia 126,di un die cast o di qualsiasi cosa, poi al max me lo modifico...
marcor86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-11, 12:20 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di nipponts
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Valle Camuna
Messaggi: 3,798
nipponts inizia ad ingranare.
predefinito

Occhio che per un 126 dubito che un sedile 1/12 anche normale ci entri....ho provato quello della Porsche 935 sulla Honda S800....ci sta ma a fatica e hai voglia a farle un roll bar....

Dovresti trovarne uno così :



FIAT 500/126/A112

A me servirebbe uno che me lo crei...anche partendo dal sedile di serie...tipo quello della Honda NSX in 1/12

Da così :



A così [sedili della NSX Type R] :

__________________
Ex Tempore
nipponts non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-11, 08:40 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

..a parte che poteve inserire il messaggio nel wip 126...Ma se crei un master di una macchina intera, ti fai problemi a creare il master di un sedile???
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-11, 12:04 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Giors
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Cuorgnè
Messaggi: 1,217
Giors è un newbie...
predefinito

1/12 solo sedili lancia stratos doiusha
Giors non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-11, 01:36 PM   #5
Utente
 
L'avatar di marcor86
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Garessio
Messaggi: 119
marcor86 inizia ad ingranare.
predefinito

per il sedile non saprei dove partire a crearlo...
hai ragione nipponts ma sull'originale c'e un sedile racing uguale a qllo delle normali auto da rally...anche perche e svuotata del tutto all'interno...mi servirebbe come quelli rossi della tua foto praticamente...
marcor86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-11, 01:57 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,859
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

questi possono andare?

Model Meister Racing Bucket Seat Set A 1/24 Resin | eBay
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-11, 10:34 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di nipponts
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Valle Camuna
Messaggi: 3,798
nipponts inizia ad ingranare.
predefinito

Se fossero in 1/12...ma nessuno ne fa ? Solo per 1/18 ?
__________________
Ex Tempore
nipponts non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-11, 10:58 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,859
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

cavolo hai ragione..
non ricordavo già più che servivano in 1/12....
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-11, 02:29 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

F40 fuji come base, potrebbe essere un'idea...
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-11, 09:50 AM   #10
Utente
 
L'avatar di marcor86
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Garessio
Messaggi: 119
marcor86 inizia ad ingranare.
predefinito

per caso qualcuno ha quello della f40 che dice gionc da clonarmi?
marcor86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-11, 12:59 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
F40 fuji come base, potrebbe essere un'idea...
mi sembra anche monogram faccia una F40 in 1:12
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-11, 04:08 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di nipponts
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Valle Camuna
Messaggi: 3,798
nipponts inizia ad ingranare.
predefinito

Una base del genere ?

BUCKET SEATS 1:12 Chevy Camaro Monogram Model Parts | eBay

Oppure :

http://cgi.ebay.com/Bucket-Seats-195...item5199ff2aca
__________________
Ex Tempore

Ultima modifica di nipponts; 12-07-11 a 04:11 PM
nipponts non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-11, 04:18 PM   #13
Utente
 
L'avatar di marcor86
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Garessio
Messaggi: 119
marcor86 inizia ad ingranare.
predefinito

la scala c'e ma come forma siamo completamente fuori target, forse allora e piu facile partendo da 0...l'ideale sarebbero gli f 40 mi sa...
marcor86 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
qualcuno sa gerry1 Statico Trucchi e Guide 3 10-10-07 08:30 AM
ce' qualcuno? japo Mini4wd Varie 9 19-12-05 06:28 PM
Immagini Let's & Go... Qualcuno ne ha??? bart Mini4wd Album fotografico 11 07-08-05 04:17 PM
c'è qualcuno attila4wd Mini4wd Varie 0 27-06-05 05:01 PM
Qualcuno sa.... er_maestro Moto radiocomandate 9 12-12-03 07:05 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203