Occhio che per un 126 dubito che un sedile 1/12 anche normale ci entri....ho provato quello della Porsche 935 sulla Honda S800....ci sta ma a fatica e hai voglia a farle un roll bar....
Dovresti trovarne uno così :
FIAT 500/126/A112
A me servirebbe uno che me lo crei...anche partendo dal sedile di serie...tipo quello della Honda NSX in 1/12
Da così :
A così [sedili della NSX Type R] :