Vista l'incessante pioggia con annessa terra perennemente umida/allagata volevo organizzare una gara di rallygame nella zona di Pistoia o provincia.
Roba tranquilla, pista artigianale, ponteggio, corrente ecc.. il solito.
Se vedo un certo numero di adesioni, mi metto subito operativo per organizzarla