Buonasera a tutti! Come da titolo sono andato incontro alla mia prima vera rottura del mio modello kyosho...purtroppo sono cose che capitano ma che ti imparano anche a conoscere meglio il proprio modello e se non sono grandi danni sono anche piccole soddisfazioni a volte sapersele rimontare e sostituire da soli e imparare i nomi e come smontare le varie parti, a me oggi in pista è successo questo: stavo cambiando le ruote ormai usurate con un altro treno, ma appena avvito la seconda ruota quella anteriore destra mi si spezza il perno con la filettatura quello del bicchierino che porta il semiasse (attenzione non il bicchierino centrale vicino al differenziale ma quello esterno) ed ecco li che mi rimane in mano il bullone della ruota, il perno è ormai spezzato quindi sono con 3 ruote, ho provato a cercare i ricambi su internet ma non sono riuscit oa trovarli, ho trovato però la coppia due semiassi anteriori con bicchierini montati della kyosho rrr mentre la mia è una kyosho fw05t Plus, dalla foto sembrano uguali cambia solo un particolare che invece di essere color nero è color alluminio, costano 50 euro mi pare circa o giu di li, vanno bene lo stesso per la mia macchina secondo voi? O sapreste indicarmi un sito valido dove posso trovare quei due ricambi per la mia fw05 t Plus? Grazie in aticipo ragazzi!