ciao a tutti io ho una thander con motore 2.1 almeno penso nn ne capisco molto ma sul motore c'e scritto 18...
volevo sapere posso montare un 3.5 o 4.6?
se e si mi dite delle marche grazie un saluto
ciao quel numero che tu dici 2.1 e la cilindrata deel motore puoi montare un motore della stessa ciindrata e piu performaante tipo un novarossi e relativa marmitta costo sui 200 euro.
fatti consigliare da un negoziante x frizione candela e tutto i resto
ciao a tutti io ho una thander con motore 2.1 almeno penso nn ne capisco molto ma sul motore c'e scritto 18...
volevo sapere posso montare un 3.5 o 4.6?
se e si mi dite delle marche grazie un saluto
Metti una foto che ti diciamo noi che modello hai, x il motore se c'e' scritto 18 dovrebbe essere un 3cc e non un 2.1, Perche vuoi cambiare il motore???
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...