Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 31-08-10, 12:22 AM   #1
Utente Junior

triggun è un newbie...
predefinito Motore compatibile

Scusate la domanda ma non sono molto esperto , posseggo una vecchia Kyosho 1:10 modello FW 05S con motore GXS18, dovrebbe essere un 2,5 cc, che tra le altre cose ho difficoltà a farlo carburare correttamente, volendo cambiare motore volevo sapere come faccio ad accertarmi quale motore è compatibile con il mio modello, voglio dire, gli attacchi tra piastra e motore sono universali ? in verità ceracavo un motore non costosissimo ma un pò più performante giusto per avere più potenza, anche perchè il modello è vecchiotto, volevo convertirla per farci una discreta macchina rally, se avete anche dei motori da propormi per il mio modello ve ne sarei grato. Un'altra domanda, la cassetta di avviamento va bene anche per motori con strappino ?
Grazie a tutti
triggun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-10, 01:29 PM   #2
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

vecchietta come macchina ma dice la sua stanne certo,con le opportune modifiche
secondo me,la miglior cardanica 1\10..comunque,devi prendere i castelletti motore che sono universali,poi il motore e la frizione,ma per prendere il motore più performante ci vuole una frizione regolabile centax (che sta sulle 70 euro circa ) poi scarico e collettore a meno che non siano in offerta compresi con motore stesso,poi la cassetta di avviamento una 50ina di euro...puoi montare tutti i motori 1\10 da competizione come novarossi\sirio\picco ecc ecc
questi sono i castelletti per montare il motore e ci puoi montare qualsiasi motore come ti dicevo: