Amici devo dirvi, e ne sono orgoglioso, in quanto sono amante delle moto thunder Tiger che questa moto così strana, bella e nuovissima al Mondiale appena concluso nella categoria Stocbike è arrivata 2^
Amici devo dirvi, e ne sono orgoglioso, in quanto sono amante delle moto thunder Tiger che questa moto così strana, bella e nuovissima al Mondiale appena concluso nella categoria Stocbike è arrivata 2^
Lo sai che dopo un'affermazione del genere hai l'obbligo morale verso tutti di postare diverse foto, vero????
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Vedrò cosa posso fare ma sono in campeggio con pochi mega a disposizione con il telefonino per scaricarle e metterle intanto se volete nel mio sito che vedete nella mia firma in Home page c'è galleria Immagini e video e li ci sono ciao e a settembre le metto
Vedrò cosa posso fare ma sono in campeggio con pochi mega a disposizione con il telefonino per scaricarle
Ti perdono solo perchè sono appena tornato dalle ferie e navigavo tramite GPRS...
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...