Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-07-10, 10:04 AM   #1
Utente Junior

Gallo84 è un newbie...
predefinito COmpatibilità pezzi Kyosho

Buon giorno a tutti! son nuovo e niubbo del settore Mi chiamo marco e son di Mantova. Mi hanno regalato una kyosho dst con la quale mi sto divertendo tantissimo!
ho un dubbio e vorrei che gli esperti del settore mi aiutassero.
e' possibile riutilizzare le parti di questo modello per una da pista? tipo, motore, servo e ricevente? in modo da ammortizzare le spese per una nuova, imparare a guidare e in futuro fare il salto magari facendo una 1/10 seria.

che mi dite?
Gallo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-10, 12:52 PM   #2
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ti consiglio di lasciar perdere...intendi stradale o off road?
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-10, 01:02 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Ma i pezzi che tiri giu dalla dst su ke telaio li monti? servi elettronica motore si possono spostare, ma forse ti conviene predere una rtr da on tipo ts4n che ha gia' tutto e spendi circa 200 euro e ti tieni la dst che puoi sempre usare, e inizi a prendere la mano con la guida da on e poi prendi un kit serio se vuoi girare in pista...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-10, 01:18 PM   #4
Utente Junior

Gallo84 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion Visualizza il messaggio
Ma i pezzi che tiri giu dalla dst su ke telaio li monti? servi elettronica motore si possono spostare, ma forse ti conviene predere una rtr da on tipo ts4n che ha gia' tutto e spendi circa 200 euro e ti tieni la dst che puoi sempre usare, e inizi a prendere la mano con la guida da on e poi prendi un kit serio se vuoi girare in pista...

Avevo intenzione di montarla su un altro telaio sempre della kyosho, in modo da risparmiare, quindi prendere una macchina non rtr, almeno penso di risparmiare.... da quello che ho capito le non rtr mancano proprio di quella componentistica.
Vecchio 28-07-10, 02:45 PM   #5
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

montare quel motore e quei servi sulla v-one rrr per esempio è come montare un motore di una 500 su una ferrari
e poi la centax su quel motore...mmmmmhhh
Vecchio 28-07-10, 03:00 PM   #6
Utente Junior

Gallo84 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
montare quel motore e quei servi sulla v-one rrr per esempio è come montare un motore di una 500 su una ferrari
e poi la centax su quel motore...mmmmmhhh
ok capito come gira
è na cavolata....
vorrà dire che mi faccio una rtr da farmi esperienza.
Vecchio 28-07-10, 03:10 PM   #7
Utente Senior

predefinito

cosi la rtr stradale la usi in pista e quando vuoi caxxeggio usi il dst
Rispondi