07-05-10, 08:00 AM
|
|
|
Utente Junior
|
seben racing che ne pensate?
Buongiorno a tutti, premetto che sono appena iscritto e per di piu ignorantissimo in materia. è da un po di tempo che mi appassiono guardando queste fantastiche macchine, tanto che ,ne vorrei comprare 1.
volevo gentilmente chiedervi che ne pensate di questo modello che ho trovato su un sito tedesco il prezzo mi sembra interessante ma ripeto non ci capisco nulla. MV2 MK49 seben racing.
grazie buona giornata.
|
|
|
07-05-10, 11:02 AM
|
|
|
Utente
|
mai sentito dire e mai visto girare, ma sei sicuro di volere un monster?
|
|
|
07-05-10, 11:12 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ma non è un monster, è praticamente un buggy con la carrozza di un monster e 4 ruote enormi, i monster sono altra cosa.
|
|
|
07-05-10, 11:13 AM
|
|
|
Utente
|
si ma in pratica è un monsterino
|
|
|
07-05-10, 11:27 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Samusamu
si ma in pratica è un monsterino 
|
si certo quello è ovvio, pero quella marmitta messa cosi, senza paratie di protezione, poi su un monster, boh non mi convince, e poi essendo per l'appunto un buggy, ha il telaio cmq con escursione da terra non piu di tanto alzabile........ma che sto ste boiate, non lo facessero, fanno prima.
Ultima modifica di dark; 07-05-10 a 11:30 AM
|
|
|
07-05-10, 12:34 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
si certo quello è ovvio, pero quella marmitta messa cosi, senza paratie di protezione, poi su un monster, boh non mi convince, e poi essendo per l'appunto un buggy, ha il telaio cmq con escursione da terra non piu di tanto alzabile........ma che sto ste boiate, non lo facessero, fanno prima. 
|

perdavvero!
|
|
|
07-05-10, 02:17 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Un mio collega ha un seben buggy 1:10 monomarcia. Si è fatto le ossa con quella però si rompe spesso ed è un pò "rozza" come macchina. Lui è convinto che mi trita la hyper pro con quella..spero si sbagli altrimenti sai quanti bestemmioni.
Ho lanciato la sfida in pista cosi almeno ho qualche possibilità che il suo trabicolo si smonti dopo il primo salto
Prima però dovrei inparare a guidare....
|
|
|
07-05-10, 04:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da RiccAlfa
Un mio collega ha un seben buggy 1:10 monomarcia. Si è fatto le ossa con quella però si rompe spesso ed è un pò "rozza" come macchina. Lui è convinto che mi trita la hyper pro con quella..spero si sbagli altrimenti sai quanti bestemmioni.
Ho lanciato la sfida in pista cosi almeno ho qualche possibilità che il suo trabicolo si smonti dopo il primo salto
Prima però dovrei inparare a guidare....
|
beh se tu nn hai mai preso in mano una radio e lui invece è molto pratico.........non ci vorrà tanto per batterti anche con un buggy 1:10...........
|
|
|
07-05-10, 07:09 PM
|
|
|
Utente Junior
|

A parte gli scherzi, a parità di pilota le differenze di prestazioni tra una 1:10 e una 1:8 sono grandi?
E' vero che lui ha un .16 però la sua auto pesa 1,5 kg e non 3,5 come una 1:8...sicuramente è una bella battaglia vero?
|
|
|
07-05-10, 07:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:

A parte gli scherzi, a parità di pilota le differenze di prestazioni tra una 1:10 e una 1:8 sono grandi?
E' vero che lui ha un .16 però la sua auto pesa 1,5 kg e non 3,5 come una 1:8...sicuramente è una bella battaglia vero?
|
sulle buggy la differenza si sente molto, cioè in pista con le 1:10 non ci vai perchè sono giocattoli...
per curiosità, che hyper ti triterebbe? 7, 8, 8,5 o 9?
|
07-05-10, 08:18 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Lui ha una seben, io ho da poco cominciato col modellismo acquistando una hyper 8 pro usata  ...che CARRABBUSO ragazzi  ...mi piace un boato
|
|
|
07-05-10, 08:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Lui ha una seben, io ho da poco cominciato col modellismo acquistando una hyper 8 pro usata  ...che CARRABBUSO ragazzi  ...mi piace un boato 
|
ma scherzi? ma appena fai un minimo di pratica lo mangi a colazione su...manco fosse un campione mondiale...vuoi mettere la hyper 8 contro una sconosciuta per di più 1:10? dai dai allena i pollici e poi distruggilo
|
07-05-10, 08:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da eagles.1900
Buongiorno a tutti, premetto che sono appena iscritto e per di piu ignorantissimo in materia. è da un po di tempo che mi appassiono guardando queste fantastiche macchine, tanto che ,ne vorrei comprare 1.
volevo gentilmente chiedervi che ne pensate di questo modello che ho trovato su un sito tedesco il prezzo mi sembra interessante ma ripeto non ci capisco nulla. MV2 MK49 seben racing.
grazie buona giornata.
|
Lascia perdere, non ti fare ingannare dal prezzo... e lo chiamano pure monster 
Metti da parte qualche soldino e prendi qualcosa di serio.
|
07-05-10, 09:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:

|
a parità di pilota....le differenze sono evidenti.............a favore della 1/8..........
|
|
|
08-05-10, 10:13 AM
|
|
|
Utente Junior
|
seben moster truck
buongiorno, e scusate la mia ignoranzache differenza c'è tra buggy e moster truck perchè sinceramente il moster che fanno vedere sul dito della seben racing è a dir poco stupendo,poi al di la del fatto che tecnicamente non ci capisco nulla. anzi sto cercando qualcuno che anche telefonicamente mi dia qualch informazione su queste macchine.
|
|
|