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Vecchio 31-03-10, 08:13 PM   #1
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L'avatar di marc78
 
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marc78 è un newbie...
Angry aiuto anomalia...........

ciao a tutti ho un problema strano praticamente la mia g4jr mi si spegne a motore caldo il tempo di fare 2 giri di pista e poi di botto mi si spegne stò diventando pazzo la carburazione è ok la candela l ho appena cambiata è ho montato una novarossi n 7 non sò piu cosa fare se avete qualche suggerimento è bene accetto grazie a tutti.......
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Vecchio 31-03-10, 08:35 PM   #2
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L'avatar di Milacris
 
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Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
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Non è che hai poco raffreddamento?

O magari sei un pelino magro...

Considera che un motore caldo smagrisce un pò...
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OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
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Vecchio 31-03-10, 08:43 PM   #3
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L'avatar di dany1978
 
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dany1978 è un newbie...
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ma il motore è nuovo?se quando scalda si spegne non è mai un buon segno....
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Vecchio 31-03-10, 08:46 PM   #4
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ma il motore è nuovo?se quando scalda si spegne non è mai un buon segno....
il motore a 3 litri quindi abbastanza nuovo direi
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Vecchio 31-03-10, 11:38 PM   #5
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valerio11993 è un newbie...
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prova a mettere una candela n°5 invece della 7
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capricorn lab c01 radio sanwa m11x sterzo sanwa erg rz 8 kg 0.07 sec acc/freno orion vortex vds1007 10 kg 0.07 sec.max power xxl3.novarossi efra 2630. hobao hyper 9e hobbywing xerun sensored 150a 2000kv sterzo orion vds1712 17 kg 0.12 sec
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Vecchio 01-04-10, 12:13 AM   #6
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prova a mettere una candela n°5 invece della 7
venerdì provo con la 5 ho visto che hai la g4 che modello? io ho jr quella con motore rtr che si scarbura frequentemente che palle non vedo l ora di cambiarlo............
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Vecchio 01-04-10, 07:48 AM   #7
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ciao a tutti ho un problema strano praticamente la mia g4jr mi si spegne a motore caldo il tempo di fare 2 giri di pista e poi di botto mi si spegne stò diventando pazzo la carburazione è ok la candela l ho appena cambiata è ho montato una novarossi n 7 non sò piu cosa fare se avete qualche suggerimento è bene accetto grazie a tutti.......

stai girando magrissimo
se hai la rtr monti un sh12 o 15 e questo motore se giri magro va molto meglio ma dopo 1 minuto si spegne, gia provato
ne ho uno come muletto è lento ma dopo averlo carburato bene nn si spegne mai.
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Vecchio 01-04-10, 08:46 PM   #8
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stai girando magrissimo
se hai la rtr monti un sh12 o 15 e questo motore se giri magro va molto meglio ma dopo 1 minuto si spegne, gia provato
ne ho uno come muletto è lento ma dopo averlo carburato bene nn si spegne mai.
sai qual è il problema che se ingrasso poi fa fatica a partire che palle sto motore lo odio e non vedo l ora di cambiarlo ero orientato su un picco evo 3 o 4 che mi dici....
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Vecchio 01-04-10, 09:04 PM   #9
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sai qual è il problema che se ingrasso poi fa fatica a partire che palle sto motore lo odio e non vedo l ora di cambiarlo ero orientato su un picco evo 3 o 4 che mi dici....
hai il 2.1 arancione o il 2.5 blu???
carburato va molto molto meno di quanto è megro lo so, però nn da problemi.
io mi trovo bene con il plus della novarossi, mai un problema di carburazione parte subito e tira un casino
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Vecchio 01-04-10, 09:14 PM   #10
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hai il 2.1 arancione o il 2.5 blu???
carburato va molto molto meno di quanto è megro lo so, però nn da problemi.
io mi trovo bene con il plus della novarossi, mai un problema di carburazione parte subito e tira un casino
quello arancio.........
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Vecchio 01-04-10, 11:59 PM   #11
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venerdì provo con la 5 ho visto che hai la g4 che modello? io ho jr quella con motore rtr che si scarbura frequentemente che palle non vedo l ora di cambiarlo............
si ho una g4 le mans ke nn uso più xk mi sono comprato la nt1
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Vecchio 02-04-10, 07:31 PM   #12
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marc78 è un newbie...
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ho risolto il problema ero un pò magro ma ora è tutto ok si fa x dire oggi mentre giravo come un pazzo aspettando che finisse il serbatoio x tornare a casa ho incidentato il modello morale della favola braccetto dello sterzo spaccato in due capitano tutte a mè comunque grazie a tutti x i preziosi consigli
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