ragazzi probabilmente ho fatto una stronzata...ho messo dell olio sprai lubrificante sulle corone del modellino...anteriore e posteriore...la cinghia è tutta oleata...la macchinina quindi non riesco a carburarla...cioè non riesco a settarla...mi risulta sempre accelerata!!!...che posso fare ora? come rimedio?HELP
beh guarda di certo l'olio sulle pulegge non è il massimo. smonta il tutto e puliscile. per le cinghie in teoria non ci sono problemi anzi al massimo le hai un po ammorbidite. per il discorso che ti rimane accelerata non è assolutamente dovuto a questa cosa che hai fatto. prova a controllare tutti i leveraggi freno/gas e a vedere la carburazione se è tutta in ordine. regola poi il minimo meccanico in maniera corretta.
beh guarda di certo l'olio sulle pulegge non è il massimo. smonta il tutto e puliscile. per le cinghie in teoria non ci sono problemi anzi al massimo le hai un po ammorbidite. per il discorso che ti rimane accelerata non è assolutamente dovuto a questa cosa che hai fatto. prova a controllare tutti i leveraggi freno/gas e a vedere la carburazione se è tutta in ordine. regola poi il minimo meccanico in maniera corretta.
ragazzi scusate l ignoranza...ma cosa si intende per controllo dei leveraggi?...quello del freno credo sia la rotellina nera posteriore...e quella del gas?...come si regola?...credo sia un proprio un problema dovuto a queste regolazioni!
Fatti aiutare da qualcuno, in modo tale che possa anche spiegarti un minimo di ABC sulle cose da fare e da non fare, facendoti vedere direttamente sul modellino.