Premetto che si tratta di una soluzione barbara e antiestetica ma funzionale, ho appena testato il tutto e a parte i geloni alle mani direi che è super ok! ho solo avuto grossi prob di carburazione ma aprirò un altro post
cosa bisogna inventarsi per andare sulla neve...anche da me oggi è arrivata, e pure abbondante...comunque penso che la soluzione migliore siano i chiodi...circa 1,5-2 cm non di più...una volta nei rally usavano le gomme chiodate, mica le catene
Radio - Spektrum DX3 S
ot:
va mo la chi si rivede....
Paolazzo come andiamo????
utto bene i tuoi "hobby"????
è un po che nn ti leggo ne qui....ne di la...hihihi...
fine ot sorry ma nn lo sentivo da tanto...
Sarei curioso di provare a metter i chiodi ma non ho un altro treno di cerchi da sbattere via, mi piacerebbe vedere la differenza... cmq oggi era perfetta anche se bisogna prenderci la mano a guidarla sulla neve!!
no ho fatto un pistino sulla neve vicino casa, abbiamo preso un rullo pesante e abbiamo tracciato un percorso con qualche salto, peccato che il motore si sia messo a dare noie. ad ogni modo credo sia solo la mia inesperienza nel carburarlo, fino ad ora è andato una bomba e non c'è mai stato bisogno di correggere di molto la carburazione!