Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-12-09, 05:06 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
Arrow Per le nostre riceventi, trasmettitori ecc... ?

Per le nostre riceventi, trasmettitori è meglio usare batterie ricaricabili o usa e getta?

Voi cosa usate?

Marca e tipo!
mirkosuperstar non è in linea  
Vecchio 07-12-09, 05:07 PM   #2
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sezione sbagliata...
 
Vecchio 07-12-09, 05:12 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

E dove devo metterla?
mirkosuperstar non è in linea  
Vecchio 07-12-09, 05:15 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

La sezine è giusta perchè non è una macchina elettrica, ma è a scoppio!!
mirkosuperstar non è in linea  
Vecchio 07-12-09, 05:17 PM   #5
Utente
 
L'avatar di Vexx
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
Vexx è un newbie...
predefinito

la sezione giusta è questa

Impianti radio ed elettronica - Forum Modellismo.net
__________________
Associated RC8
"if you don't brake it, you're not driving hard enough"
Vexx non è in linea  
Vecchio 07-12-09, 05:18 PM   #6
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar Visualizza il messaggio
La sezine è giusta perchè non è una macchina elettrica, ma è a scoppio!!
We calmino!

Se non sai bene come è strutturato il Forum...vai a farti un giretto!
 
Vecchio 07-12-09, 05:33 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Scusate non l'avevo notata!

GRAZIE
mirkosuperstar non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
le nostre 600 abarth preparate enzoscio Comunicazioni e presentazioni 0 18-07-09 03:53 PM
(ot)quante volte ci siamo trovati in situazioni simili anche se con le nostre macchin dipydavide Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 12 29-06-09 11:35 PM
postiamo le foto delle nostre makkine...sopratutto le modifike lukas Automodelli a scoppio 1/10 Touring 21 19-07-07 01:38 PM
ma... chi siete/2 le nostre controfigure kenny Statico - Kits, Info e Varie 44 21-03-07 10:04 PM
Riceventi rsannino Automodelli a scoppio 1 14-02-05 02:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203