Forum Modellismo.net
>
Categoria Automodelli a Scoppio
>
Automodelli a scoppio
>
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Per le nostre riceventi, trasmettitori ecc... ?
Nome utente
Ricordati?
Password
Registrazione
FAQ
Mercatino
Community
Calendario
Link del forum
Gruppi
Immagini e Album
Vai alla pagina. . .
Strumenti della discussione
07-12-09, 05:06 PM
#
1
mirkosuperstar
Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
Per le nostre riceventi, trasmettitori ecc... ?
Per le nostre riceventi, trasmettitori è meglio usare batterie ricaricabili o usa e getta?
Voi cosa usate?
Marca e tipo!
07-12-09, 05:07 PM
#
2
nitrofuel
Guest
Messaggi: n/a
Sezione sbagliata...
07-12-09, 05:12 PM
#
3
mirkosuperstar
Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
E dove devo metterla?
07-12-09, 05:15 PM
#
4
mirkosuperstar
Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
La sezine è giusta perchè non è una macchina elettrica, ma è a scoppio!!
07-12-09, 05:17 PM
#
5
Vexx
Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Roma
Messaggi: 834
la sezione giusta è questa
Impianti radio ed elettronica - Forum Modellismo.net
__________________
Associated RC
8
"if you don't brake it, you're not driving hard enough"
07-12-09, 05:18 PM
#
6
nitrofuel
Guest
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviata da
mirkosuperstar
La sezine è giusta perchè non è una macchina elettrica, ma è a scoppio!!
We calmino!
Se non sai bene come è strutturato il Forum...vai a farti un giretto!
07-12-09, 05:33 PM
#
7
mirkosuperstar
Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
Scusate non l'avevo notata!
GRAZIE
«
Discussione precedente
|
Prossima discussione
»
Strumenti della discussione
Visualizza la versione stampabile
Regole d'invio
Non puoi
inserire discussioni
Non puoi
inserire repliche
Non puoi
inserire allegati
Non puoi
modificare i tuoi messaggi
BB code
è
attivo
Le smilie
sono
attive
Il codice
IMG è
attivo
il codice HTML è
disattivato
Trackbacks
are
attivo
Pingbacks
are
attivo
Refbacks
are
disattivato
Regole del forum
Discussioni simili
Discussione
Ha iniziato questa discussione
Forum
Risposte
Ultimo messaggio
le nostre 600 abarth preparate
enzoscio
Comunicazioni e presentazioni
0
18-07-09
03:53 PM
(ot)quante volte ci siamo trovati in situazioni simili anche se con le nostre macchin
dipydavide
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
12
29-06-09
11:35 PM
postiamo le foto delle nostre makkine...sopratutto le modifike
lukas
Automodelli a scoppio 1/10 Touring
21
19-07-07
01:38 PM
ma... chi siete/2 le nostre controfigure
kenny
Statico - Kits, Info e Varie
44
21-03-07
10:04 PM
Riceventi
rsannino
Automodelli a scoppio
1
14-02-05
02:06 PM
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le
04:35 PM
.
Modellismo.net
-
Archivio
-
Vai in cima
Chi Siamo
|
Pubblicità
|
Scambio banner
|
Disclaimer
|
Regolamento
|
P.IVA 00319251203