29-04-09, 08:50 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Rende (CS)
Messaggi: 482
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team magic g4js/g4s...
salve a tutti...come da titolo, dovrei prendere un modello on road...girando in rete ho trovato questa Automodello Team Magic G4JS Touring Car , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio...com'è??ma quel modello lì secondo voi è rtr, o è solo il telaio??altrimenti avrei trovato questa G4S RTR TOURING 200MM - Cod. 502080 - Bollicinemodellismo.it...so che è molto meglio dell'altra, ma se si potesse risparmiare  ....quindi, alla fine, vorrei sapere qualcosa in più sul primo modello, se è rtr o dovrei prenderci motori, elettronica...e cose così...e anche quale altro modello mi consigliate...
grazie, Andrea
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29-04-09, 09:26 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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la prima che ai postato e' solo il telaio senza motore, forse anche i servi, la seconda e' rtr completa
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30-04-09, 01:59 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Rende (CS)
Messaggi: 482
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come pensavo...quello rtr lo consigliate??
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30-04-09, 02:51 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 125
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Ciao, io ho la Rtr...o meglio era rtr 
Così di scatola messa a terra fa il suo dovere...ma poi ti rendi conto che ci vuole un motore decente e soprattutto la frizione quanto meno...
Io sulla mia ho messo un Picco Evo2, la frizione Ufo, gli omocinetici, ho messo tutta la serie di bracci fly wings le barre antirollio...insomma il giusto per renderla competitiva. Mi mancano solo le cosette in carbonio varie.
Io te la sconsiglio...se ti piace la G4 prendine una accessoriata e usata...spendi meno e rendi di più. Io la mia la vendo se ti interessa contattami
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30-04-09, 04:09 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Cassino (FR)
Messaggi: 92
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se devi prendere una rtr prendi una TS4N
se devi prendere una da gara prendi una kiosho o la recentissima NT1 del 2009 della XRAy
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30-04-09, 04:11 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Rende (CS)
Messaggi: 482
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io non vorrei spendere più di 250/300 euro...però completa di tutto, quindi rtr...consigliatemi un po voi
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30-04-09, 04:22 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Cassino (FR)
Messaggi: 92
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Quote:
Originariamente inviata da Andr3a27792
io non vorrei spendere più di 250/300 euro...però completa di tutto, quindi rtr...consigliatemi un po voi 
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per una rtr prendi ts4n gold 200 - 210 che con un po di modifiche va molto bene...
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30-04-09, 04:28 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Rende (CS)
Messaggi: 482
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oltre??non mi ispira molto...
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30-04-09, 06:03 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
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scusa ma che aspetti a prendere la g4 RTR a 299?è completa di tutto anche della cassetta d'avviamento, hai un modello da competizione che con pochi optionals diventa una delle top in circolazione.
altrimenti prendi una maverick e vai tranquillo!!!!  
__________________
 Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
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30-04-09, 06:06 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Rende (CS)
Messaggi: 482
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una maverik   ...è il mio sogno da quando ero piccino piccino
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03-05-09, 11:12 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 125
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Ragazzi veramente...io ho avuto la Ts4n, niente da dire...ottima scuola per iniziare non c'è dubbio ma non la consiglierei mai...messa in pista ti viene da piangere!
Io non voglio essere di parte ma secondo me come modello Rtr in scala 1/10 meglio della G4 non ce ne è!
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03-05-09, 11:34 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Quote:
Originariamente inviata da MatteoG4s
Ragazzi veramente...io ho avuto la Ts4n, niente da dire...ottima scuola per iniziare non c'è dubbio ma non la consiglierei mai...messa in pista ti viene da piangere!
Io non voglio essere di parte ma secondo me come modello Rtr in scala 1/10 meglio della G4 non ce ne è!
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Da una parte ti capisco perche' anche io ho avuto qualche problemino, con la ts4n, pero' ti diro' che come guida non e' male si sente lo stile inglese, e' una macchina che con un buon assetto 4 gomme buone va alla grande, ovvio il problema nasce quando vuoi piu' potenza, ovviamente senza nulla togliere alle g4 nt1 ecc ecc, che sono superiori.
Io la ts4n non la cosiglierei per i piazzali, invece in pista secodo me non fa tanta figuraccia.
Ultima modifica di joker78; 03-05-09 a 11:51 PM
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04-05-09, 04:33 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 125
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Guarda, se uno si deve fare una 1/10 per girare in pista si fa una delle Top di gamma...Nt1, V-one, G4 ecc...se uno deve divertirsi in piazzali, sotto casa può prendere tutte le altre ( io la ts4 l'ho usata soprattutto su piazzali) e le cardaniche FW05-06 e simili
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04-05-09, 04:41 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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io la ts4n l'ho usata sui piazzali ma spendi un bordello in cinghie poi e' piu' che normale una nt1 sia piu' performante in pista
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07-05-09, 09:34 AM
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#15
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Guest
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Ciao, scusatemi, ma cosa ne pensate della Hobao 1/10 GPX4 sia PRO che RTR?
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