25-03-09, 01:55 PM
|
|
Utente Junior
|
cerco un consiglio
dopo i vostri consigli sull'auto ke stavo comprando prima ke mi avete fatto capire ke era un aquisto sbagliato e su questo vi ringrazio ora sto per comprrmi questa qui ma prima di fare un aquisto errato vorrei sapere i vosti giudizi l'auto è:
Automodello a scoppio Thunder Tiger Ts4N Gold- Lunghezza: 265mm.
- Larghezza Anteriore: 200-205mm.
- Larghezza Posteriore: 200-203mm.
- Peso: 1500g.
- Motore: PRO-12BX
- Assemblata al 100%
- Radio 2 canali installata
- Carrozzeria verniciata e decorata
- Cambio a 2 marce
- Piatra e supporti in plastica caricata
- Baricentro in altezza molto basso
- Filtro aria con doppia spugna
- Trasmissione su boccole
- Cardani in acciaio spinati
- Rollbar centrale con presa
- Molle colorate
- Vasta scelta di optionals
- Trasmissione 4wd con tripla cinghia
- Raccordo e marmitta in alluminio
(70€ )
ke ne dite e buona??? sappiate ke per me sarà la mia prima auto perciò cn questa qui ci devo fare la mano sù
|
25-03-09, 01:58 PM
|
|
Utente Senior
|
70 euro completa?
Mi sembra pochino per quel modello, be la macchina è ottima.
se avessi delle foto per valutare le condizioni e per vedere se veramente è una gold potrei essere piu precisa
Piatra e supporti in plastica caricata, la gold ha la piastra in ergal se è in plastica caricata non è una gold
Trasmissione su boccole la gold ha i cuscinetti non le boccole
|
|
|
25-03-09, 02:12 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da salvio_rt
dopo i vostri consigli sull'auto ke stavo comprando prima ke mi avete fatto capire ke era un aquisto sbagliato e su questo vi ringrazio
|
Se ti riferisci alla mia Ts4,sei tu che devi avere le idee chiare di cosa vuoi comprare: è normale che per 95 euro completa e con 5 treni di gomme di ricambio + 4 candele nuove di scorta (come ti davo la mia) NON potrai MAI trovare una ts4 Gold nelle STESSE condizioni estetiche e di meccanica in cui ti davo la mia.
Anche la PRESUNTA gold che scrivi sopra,come acennava abmodel,ha un prezzo TROPPO BASSO per essere una buona macchina: senza contare le incongruenze della descrizione (boccole,plastica ecc ecc ).
|
|
|
25-03-09, 02:13 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da abmodel
70 euro completa?
Mi sembra pochino per quel modello, be la macchina è ottima.
se avessi delle foto per valutare le condizioni e per vedere se veramente è una gold potrei essere piu precisa
Piatra e supporti in plastica caricata, la gold ha la piastra in ergal se è in plastica caricata non è una gold
Trasmissione su boccole la gold ha i cuscinetti non le boccole
|
hai un indirizzo email dove ti posso inviare le foto ??xkè qui nn le sò postare
|
25-03-09, 02:15 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Se ti riferisci alla mia Ts4,sei tu che devi avere le idee chiare di cosa vuoi comprare: è normale che per 95 euro completa e con 5 treni di gomme di ricambio + 4 candele nuove di scorta (come ti davo la mia) NON potrai MAI trovare una ts4 Gold nelle STESSE condizioni estetiche e di meccanica in cui ti davo la mia.
Anche la PRESUNTA gold che scrivi sopra,come acennava abmodel,ha un prezzo TROPPO BASSO per essere una buona macchina: senza contare le incongruenze della descrizione (boccole,plastica ecc ecc ).
|
no adir la verita è un'altra auto se mi dite come si fa vi posto le foto qui
|
25-03-09, 02:15 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
hai un indirizzo email dove ti posso inviare le foto ??xkè qui nn le sò postare 
|
Sarebbe interessante per tutti vederle: per postarle mentre scrivi un messaggio basta che scendi giu nella pagina e clicchi su " Gestione allegati".Così puoi scegliere le foto direttamente dal tuo PC.
|
|
|
25-03-09, 02:23 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Sarebbe interessante per tutti vederle: per postarle mentre scrivi un messaggio basta che scendi giu nella pagina e clicchi su " Gestione allegati".Così puoi scegliere le foto direttamente dal tuo PC.
|
è questa qui,cmq fammi sapere anke al più presto anbke qualkosa sulla tua sappi ke sul problema del prezzo nn ci sn problemi e sl ke vvorrei un modo più sicruo x il pagamento.
f
|
25-03-09, 02:26 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
è questa qui,cmq fammi sapere anke al più presto anbke qualkosa sulla tua sappi ke sul problema del prezzo nn ci sn problemi e sl ke vvorrei un modo più sicruo x il pagamento.
f
|
La foto è piccolina ma sembrerebbe davvero la gold! Comunque anche la Plus V2 ha l'ergal di quel colore e il box ricevente stagno.
Bisognerebbe verificare se ha i cuscinetti nelle ruote e nella trasmissione.
Ma davvero la vende per 70 euro!!??   
|
|
|
25-03-09, 02:32 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
La foto è piccolina ma sembrerebbe davvero la gold! Comunque anche la Plus V2 ha l'ergal di quel colore e il box ricevente stagno.
Bisognerebbe verificare se ha i cuscinetti nelle ruote e nella trasmissione.
Ma davvero la vende per 70 euro!!??    
|
si me la vende a 70 € più la spedizione scusami per l'ignoranza ma io nn e ke ne capisco tanto ma e un buon affare?? c'è un mio amico ke di auto ne capisce tanto e mi aveva detto di comprarmi cm prima auto un ts4n ma se devo dirti la verità ke fra questa qui e un'altra auto io nn ti saprei dire la differenza perciò ke ne dite è buona??
|
25-03-09, 02:52 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
|
l'auto era questa qui infatti se vedi ho aperto anke un topic dove tutti mi consigliano di nn comprarla: touring 1/10 a scoppio 2wd,lunghezza 440 mm,larghezza 195mm, interasse 266 mm, altezza dal suolo 108 mm,peso a secco 1,3 kg,motore 2,1cc a strappo,
2 ruote motrici,telaio in alluminio anodizzato,basculino posteriore regolabile,ammortizzatore idraulico,silenziatore integrato,freno a disco,pneumatici in gomma scolpita ,telaio ultraleggero,motore pro-12bx(p) con avviamento a strappo.
prezzo 139,00€
(nuova)
|
25-03-09, 03:07 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
l'auto era questa qui infatti se vedi ho aperto anke un topic dove tutti mi consigliano di nn comprarla: touring 1/10 a scoppio 2wd,lunghezza 440 mm,larghezza 195mm, interasse 266 mm, altezza dal suolo 108 mm,peso a secco 1,3 kg,motore 2,1cc a strappo,
2 ruote motrici,telaio in alluminio anodizzato,basculino posteriore regolabile,ammortizzatore idraulico,silenziatore integrato,freno a disco,pneumatici in gomma scolpita ,telaio ultraleggero,motore pro-12bx(p) con avviamento a strappo.
prezzo 139,00€
(nuova)
|
Beh in effetti quella che volevi prendere la prima volta era la "Uno",che ad 'essere sinceri non è molto performante: per dirla tutta c'è un abisso di differenza a favore della ts4!
Per 70 euro la Ts4 Gold è REGALATA,e la cosa è anche un pò strana..
Ultima modifica di TONYM73; 25-03-09 a 03:16 PM
|
|
|
25-03-09, 03:14 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Per 70 euro la Ts4 è REGALATA,e la cosa è anche un pò strana.. 
|
 nn ti saprei dire cmq posso essere sicuro ke è una ts4n?cmq grazie per i consigli sia te ke gli altri ragazzi del forum siete gentilissimi
|
25-03-09, 03:17 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
 nn ti saprei dire cmq posso essere sicuro ke è una ts4n?
|
Sicurissimo: quella è una Ts4 e forse anche davvero la Gold!
|
|
|
25-03-09, 03:27 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Sicurissimo: quella è una Ts4 e forse anche davvero la Gold!
|
 grazie x avermi aiutato con la tua esperienza
|
25-03-09, 03:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Mi pare di vedere due marce li, se è cosi allora sicuramente è la gold
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"