Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-11-08, 05:03 PM   #1
Utente
 
L'avatar di astarnati
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 221
astarnati è un newbie...
predefinito Nuovo utente

SALVE MI VOLEVO PRESENTARE, SONO UN NUOVO UTENTE DELLA TOSCANA, HO INIZIATO A FARE MODELLISMO DA UN PAIO DI ANNI I MIEI SOGGETTI PREFERITI SONO LE MOTO 1/12 E ANCHE LE F1 1/20; SPERO DI RICEVERE MOLTI CONSIGLI E CRITICHE CHE MI POSSANO FAR MIGLIORARE COME MODELLISTA, VI RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO, A PRESTO
astarnati non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-08, 05:32 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

benvenuto...
Ti consiglio di scrivere in minuscolo..se no sembra che "gridi"....

Le moto mi interessano il giusto..Le F1 sì..
Quindi facci vedere una F1 al più presto!

Come ti chiami di nome?Hai un nick un po' ostico.....
Ti possiamo chiamare "astar"?
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-08, 05:38 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Benvenuto anche da parte mia... Ti avviso, come primo amico ti sei trovato il più brontolone di tutti

Cmq concordo con ale, facci vedere presto qualche WIP
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-08, 05:39 PM   #4
Utente
 
L'avatar di cappy
 
Registrato dal: Mar 2007
residenza: Termoli
Messaggi: 451
cappy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a cappy
predefinito

Ciao Astarnati ben venuto


Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
benvenuto...
Ti consiglio di scrivere in minuscolo..se no sembra che "gridi"....
ma dai sai che non lo sapevo... porc bisogna stare attenti a tutto!
__________________
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza...
Di tutta l'erba non fumate solo un fascio
cappy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-08, 07:32 PM   #5
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito

lascia stare il "brontolone67" (approposito, i tuoi rofl e lol?????) lascia stare quelle robe a 4 ruote e dedicati alle 2......

scherzo ovviamente, facci vedere che fai!!!!
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-08, 09:07 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di bizio
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Buccinasco - MI
Messaggi: 1,492
bizio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

benvenuto ! se facessimo due squadre virtuali, quanti giocatori avrebbe il team Motociclettari e quanti il team automobilari ? sono curioso.
poi magari portiamo la "sfida" su un campo di calcio, o magari, piu' in tema
A SUBBUTEOOOOOOOOOOOO !!! qui' l'urlo ci vuole
__________________
Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ?
si si ..ce l'ha tuo figlio...è andato al parco...
....
bizio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-08, 09:32 PM   #7
Utente
 
L'avatar di type-r75
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Matera
Messaggi: 464
type-r75 è un newbie...
predefinito

Benvenuto anche da parte mia...............!!!!!!!!!!!!
type-r75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-08, 10:22 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito

astarnati, brontolone67 è praticamente una leggenda da queste parti. O lo si odia, o lo si... sopporta... ma in fondo non è cattivaccio...
Bravo, dài una mano a quei poveri sparuti motociclari...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-08, 11:46 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,569
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

..e che ho scritto stavolta che vi ha turbato?
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-08, 01:13 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
..e che ho scritto stavolta che vi ha turbato?

bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-08, 01:36 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di pillos
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Torino
Messaggi: 2,682
pillos è un newbie...
predefinito

Benvenuto da parte mia, un'altro motociclettaro e formula1 dunque, io ne capisco nulla.
__________________
Ciao da Pillos.
Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare.




pillos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-08, 09:57 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
..e che ho scritto stavolta che vi ha turbato?
Nulla, turbi e basta

benvenuto anche da parte mia, sotto con le moto dai, di auto ce ne sono già abbastanza
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-08, 11:43 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito

benvenuto anche da parte mia
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-08, 11:52 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito

non mi sgualcite troppo il brontolo... Ora siamo di nuovo amici e io lo difendo!
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-08, 04:35 PM   #15
Utente
 
L'avatar di astarnati
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 221
astarnati è un newbie...
predefinito

ringrazio tutti per il caloroso benvenuto che mi è stato dato, cmq tra auto e moto preferisco quest'ultime quindi un punto per i motociclettari; anzi per gli amanti delle f1 ho alcuni kit che sono intenzionato a dare via, chi è interessato posso dire anchew quali sono (made by st27 - MFH )
astarnati non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
nuovo utente mrago Off Topic 6 20-08-08 12:57 PM
Nuovo utente... e nuovo blog! gnanni Presentazioni 0 30-07-08 11:50 AM
Nuovo utente moss Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 27-12-07 08:51 AM
Nuovo utente fleandri Presentazioni 13 17-07-07 03:22 PM
NUovo utente!! subzero Automodelli elettrici 9 26-08-05 11:49 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203