Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-01-06, 10:29 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Ducati Desmosedici R.Rolfo

nuova avventura

il motore è un po' piatto, ho eseguito un lavaggio con lo smoke diluito.
Icone allegate
Ducati Desmosedici R.Rolfo-01.jpg  
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 10:30 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo

airbox con decal carbonio...
Icone allegate
Ducati Desmosedici R.Rolfo-02.jpg  
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 10:31 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo

telaio con 2 mani di TS49
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 10:31 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo

.
Icone allegate
Ducati Desmosedici R.Rolfo-04.jpg  
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 10:32 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo

.
Icone allegate
Ducati Desmosedici R.Rolfo-05.jpg  
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 10:34 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo

le decal sono di Renaissance e questa è la prima magagna: le istruzioni indicano di mettere le decal rosse sui bordi dei cerchi, ma in realtà non è così.
Icone allegate
Ducati Desmosedici R.Rolfo-06.jpg  
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 10:35 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo

questa moto ha corso una sola gara con il bordo rosso e solo nel cerchio posteriore.
con un po' di ammorbidente e con del nastro adesivo ho tolto tutto.
Icone allegate
Ducati Desmosedici R.Rolfo-07.jpg  
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 10:37 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo

la foto fa schifo, in realtà sono molto più chiari.
ho dato una mano di TS30 e passato oro e smoke diluiti, poi ho dato il blu trasparente alle saldature.
Icone allegate
Ducati Desmosedici R.Rolfo-08.jpg  
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 10:37 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo

il cavalletto, le ruote sono da finire
Icone allegate
Ducati Desmosedici R.Rolfo-09.jpg  
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 10:38 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo

parafango posteriore decalizzato...
Icone allegate
Ducati Desmosedici R.Rolfo-10.jpg  
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 10:40 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo

forcellone finito...
il pignone è stato forato, anche se dalla foto sembra di no.
a tappare i buchi è il colore, con uno spillo li riaprirò
Icone allegate
Ducati Desmosedici R.Rolfo-11.jpg  
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 10:42 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo

questa moto non utilizza le pinze brembo, nel foglio di Renaissance ci sono le decal della NISSIN quindi ho stuccato gli incavi
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 10:43 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo

alle sovrastrutture ho dato 2 mani di primer e 2 mani di TS49.

le decal sono buone, si stendono molto facilmente
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 10:44 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo

il codino è davvero bellissimo, ma c'è da stuccare moltissimo
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-06, 10:45 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo

cupolino...
Icone allegate
Ducati Desmosedici R.Rolfo-15.jpg  
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203