10-01-06, 10:29 AM
|
#1
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Ducati Desmosedici R.Rolfo
nuova avventura
il motore è un po' piatto, ho eseguito un lavaggio con lo smoke diluito.
|
|
|
10-01-06, 10:30 AM
|
#2
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo
airbox con decal carbonio...
|
|
|
10-01-06, 10:31 AM
|
#3
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo
telaio con 2 mani di TS49
|
|
|
10-01-06, 10:31 AM
|
#4
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo
.
|
|
|
10-01-06, 10:32 AM
|
#5
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo
.
|
|
|
10-01-06, 10:34 AM
|
#6
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo
le decal sono di Renaissance e questa è la prima magagna: le istruzioni indicano di mettere le decal rosse sui bordi dei cerchi, ma in realtà non è così.
|
|
|
10-01-06, 10:35 AM
|
#7
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo
questa moto ha corso una sola gara con il bordo rosso e solo nel cerchio posteriore.
con un po' di ammorbidente e con del nastro adesivo ho tolto tutto.
|
|
|
10-01-06, 10:37 AM
|
#8
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo
la foto fa schifo, in realtà sono molto più chiari.
ho dato una mano di TS30 e passato oro e smoke diluiti, poi ho dato il blu trasparente alle saldature.
|
|
|
10-01-06, 10:37 AM
|
#9
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo
il cavalletto, le ruote sono da finire
|
|
|
10-01-06, 10:38 AM
|
#10
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo
parafango posteriore decalizzato...
|
|
|
10-01-06, 10:40 AM
|
#11
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo
forcellone finito...
il pignone è stato forato, anche se dalla foto sembra di no.
a tappare i buchi è il colore, con uno spillo li riaprirò
|
|
|
10-01-06, 10:42 AM
|
#12
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo
questa moto non utilizza le pinze brembo, nel foglio di Renaissance ci sono le decal della NISSIN quindi ho stuccato gli incavi
|
|
|
10-01-06, 10:43 AM
|
#13
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo
alle sovrastrutture ho dato 2 mani di primer e 2 mani di TS49.
le decal sono buone, si stendono molto facilmente
|
|
|
10-01-06, 10:44 AM
|
#14
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo
il codino è davvero bellissimo, ma c'è da stuccare moltissimo
|
|
|
10-01-06, 10:45 AM
|
#15
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Re:Ducati Desmosedici R.Rolfo
cupolino...
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 AM.
| |