23-08-05, 10:20 AM
|
#1
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
|
KTM 250 Supermotard
Finalmente l'ho quasi terminata....
è stato un parto lungo, causa vacanze estive, ma ormai manca poco per finirla.
mancano le pedane, la cassa filtro, una grattuggiata alle gomme, forare i dischi freno e la cosa più rognosa sarà mettere la pompa del freno posteriore.
infatti la versione originale prevedeva al posteriore un freno a tamburo, ho modoficato mettendo disco e pinza di un a R1, cerchione posteriore di una nsr 250 catena sempre honda nsr 250.
per l'anteriore ho mantenuto la forcella originale, ma per esigenze di gomma, sempre honda nsr250 come il parafango, ho utilizzato la parte inferiore della forcella sempre honda nsr250, con relativa pinza e disco freno,, modificando la parte di destra, eliminando la seconda pinza e il secondo disco.
per la colorazione mi sono ispirato alla ktm 125, unica pecca è la decal che si è spezzettata sul serbatoio in corrispondenza del sole, ma rimedio.
che dire, mi piace parecchio, spero anche a voi, lo so, è tamarra, ma in fondo in fondo io sono tamarro.......
ciao ciao
|
|
|
23-08-05, 10:20 AM
|
#2
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
|
Re:KTM 250 Supermotard
segue
|
|
|
23-08-05, 10:20 AM
|
#3
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
|
Re:KTM 250 Supermotard
segue
|
|
|
23-08-05, 10:21 AM
|
#4
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
|
Re:KTM 250 Supermotard
segue
|
|
|
23-08-05, 10:22 AM
|
#5
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
|
Re:KTM 250 Supermotard
ultima.
a breve altre foto, sopratutto più chiare.
mi spiace, ma per motivi di dgt, nn ho le foto del wip.
ciao ciao
|
|
|
23-08-05, 10:30 AM
|
#6
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
|
Re:KTM 250 Supermotard
Alex e' una figata  mi piace un casino.......ne ho in progetto una anche io ...appena riesco a trovare un stramaledetto ritaglio di tempo mi ci metto al lavoro ;-)
Complimenti
__________________
Luca Ricciu &
Bender (BMW F800R)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
|
|
|
23-08-05, 10:59 AM
|
#7
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Re:KTM 250 Supermotard
ottimo lavoro alex, modello molto originale, complimenti.
|
|
|
23-08-05, 12:05 PM
|
#8
|
|
Utente
Registrato dal: Jul 2005
Messaggi: 867
|
Re:KTM 250 Supermotard
Bella bella.... una curiosità: come rimedi alla decal rotta? Ciao e grazie.
|
|
|
07-09-05, 10:01 AM
|
#9
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
|
Re:KTM 250 Supermotard
alcune fotografie, un po piu luminose
|
|
|
07-09-05, 10:02 AM
|
#10
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
|
Re:KTM 250 Supermotard
altro passo avanti
|
|
|
07-09-05, 10:02 AM
|
#11
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
|
Re:KTM 250 Supermotard
altro passo avanti
|
|
|
07-09-05, 10:03 AM
|
#12
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
|
Re%3AKTM%20250%20Supermotard
altro%20passo%20avanti
|
|
|
07-09-05, 10:03 AM
|
#13
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
|
Re:KTM 250 Supermotard
altro passo avanti
|
|
|
07-09-05, 10:04 AM
|
#14
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
|
Re:KTM 250 Supermotard
ultima.
manca da forare il disco,
e per la decal, devo cercare tra gli avanzi se ne trovo una adatta, senno riparerò in altro modo...
ciao ciaoooo
|
|
|
07-09-05, 11:36 AM
|
#15
|
|
Utente
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
|
Re:KTM 250 Supermotard
Ma che figata Alex !!!!
oh ma i dischi li lascia senza forare ?
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15 AM.
| |