Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-08-05, 10:20 AM   #1
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito KTM 250 Supermotard

Finalmente l'ho quasi terminata....
è stato un parto lungo, causa vacanze estive, ma ormai manca poco per finirla.
mancano le pedane, la cassa filtro, una grattuggiata alle gomme, forare i dischi freno e la cosa più rognosa sarà mettere la pompa del freno posteriore.
infatti la versione originale prevedeva al posteriore un freno a tamburo, ho modoficato mettendo disco e pinza di un a R1, cerchione posteriore di una nsr 250 catena sempre honda nsr 250.
per l'anteriore ho mantenuto la forcella originale, ma per esigenze di gomma, sempre honda nsr250 come il parafango, ho utilizzato la parte inferiore della forcella sempre honda nsr250, con relativa pinza e disco freno,, modificando la parte di destra, eliminando la seconda pinza e il secondo disco.
per la colorazione mi sono ispirato alla ktm 125, unica pecca è la decal che si è spezzettata sul serbatoio in corrispondenza del sole, ma rimedio.

che dire, mi piace parecchio, spero anche a voi, lo so, è tamarra, ma in fondo in fondo io sono tamarro.......

ciao ciao
Icone allegate
KTM 250 Supermotard-immagine_001.jpg  
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-05, 10:20 AM   #2
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:KTM 250 Supermotard

segue
Icone allegate
KTM 250 Supermotard-immagine_002.jpg  
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-05, 10:20 AM   #3
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:KTM 250 Supermotard

segue
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-05, 10:21 AM   #4
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:KTM 250 Supermotard

segue
Icone allegate
KTM 250 Supermotard-immagine_004.jpg  
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-05, 10:22 AM   #5
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:KTM 250 Supermotard

ultima.
a breve altre foto, sopratutto più chiare.
mi spiace, ma per motivi di dgt, nn ho le foto del wip.

ciao ciao
Icone allegate
KTM 250 Supermotard-immagine_005.jpg  
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-05, 10:30 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di ricciu
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Roma
Messaggi: 1,494
ricciu è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a ricciu
predefinito Re:KTM 250 Supermotard

Alex e' una figata mi piace un casino.......ne ho in progetto una anche io ...appena riesco a trovare un stramaledetto ritaglio di tempo mi ci metto al lavoro ;-)

Complimenti
__________________
Luca Ricciu &
Bender (BMW F800R)
Innominata (ViragoXV750)
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
ricciu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-05, 10:59 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:KTM 250 Supermotard

ottimo lavoro alex, modello molto originale, complimenti.
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-05, 12:05 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Jul 2005
Messaggi: 867
michele147 è un newbie...
predefinito Re:KTM 250 Supermotard

Bella bella.... una curiosità: come rimedi alla decal rotta? Ciao e grazie.
michele147 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-05, 10:01 AM   #9
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:KTM 250 Supermotard

alcune fotografie, un po piu luminose
Icone allegate
KTM 250 Supermotard-immagine_012.jpg  
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-05, 10:02 AM   #10
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:KTM 250 Supermotard

altro passo avanti
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-05, 10:02 AM   #11
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:KTM 250 Supermotard

altro passo avanti
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-05, 10:03 AM   #12
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re%3AKTM%20250%20Supermotard

altro%20passo%20avanti
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-05, 10:03 AM   #13
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:KTM 250 Supermotard

altro passo avanti
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-05, 10:04 AM   #14
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:KTM 250 Supermotard

ultima.

manca da forare il disco,
e per la decal, devo cercare tra gli avanzi se ne trovo una adatta, senno riparerò in altro modo...

ciao ciaoooo
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-05, 11:36 AM   #15
Utente
 
L'avatar di strike76
 
Registrato dal: Dec 2002
Messaggi: 682
strike76 è un newbie...
predefinito Re:KTM 250 Supermotard

Ma che figata Alex !!!!

oh ma i dischi li lascia senza forare ?
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203