Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-11-06, 11:16 AM   #1
Utente

cavi683 è un newbie...
predefinito un parere su aquisto nuovo motore

Ciao a tutti,mi trovo a dover aquistare un motore nuovo per la mia nuova mtx4 "cavi edition",arrivo subito al dunque:1-sirio evo 3,lo conosco già,motore bello e cattivo.2-picco evo 2 "edo",con biella modificata(prima si sbriciolava in fretta),molto bello e promettente.3-novarossi plus 3c,cuscinetto in ceramica da11,9mm,novità assoluta,non richiede presentazioni.cosa mi consigliate?dimenticavo i prezzi:200 per il sirio,275 per il picco e 335 per il novarossi.
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-06, 01:08 PM   #2
Utente

provelli è un newbie...
predefinito Re:un parere su aquisto nuovo motore

ciao Cavi, io personalmente mi trovo nella tua stessa situazione, il mio spirito mi dice che dovresti buttarti su novarossi senza alcun dubbio, perchè è un motore che fa valere il suo prezzo, a me tocchera prendere il sirio evo 3, mi hanno detto che e sempre su di giri e vero???

visto che tu li hai visti girare me lo saprai dire, comunque non so che dirti del picco che nn ho mai avuto, sono sempre rimasto su novarossi e addirittura sulla linea top maxpower da un prezzo minimo di 440 euro.

ecco vedi se mi sai dire qualcosa sul sirio evo 3, e per la mia ti indirizzo senza dubbi su nova, a dire la verità cercati questo qua: NS12 LS3, puo essere difficile da trovare ma e un orologio svizzero, nn si spegne mai ed è potente, è un vero gioiello peccato che ormai fuori produzione!!!
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-06, 01:51 PM   #3
Utente

cavi683 è un newbie...
predefinito Re:un parere su aquisto nuovo motore

Ciao rider,il sirio l'ho provato personalmente,ce l'ho sulla mtx4 che stò vendendo.sono molto contento,è velocissimo e si carbura in fretta anche se ha la doppia regolazione,rimane su di giri un attimo appena lo accendi ma poi sta buono al minimo che è una bellezza.ti dico non ho MAI bruciato una candela!!quindi se lo vuoi comprare vai sul velluto!!sono molto tentato di ricomprarlo in versione STI,ma vorrei provare anche un'altro marchio.il plus 3c mi ispira per la sua potenza e per l'elevato numero di giri,ma ho saputo che necessita di un rodaggio molto lungo e prima che dia il meglio di sè bisogna fargli bruciare almeno 2 litri proprio perchè è estremamente compresso!mi lascia un pò perplesso!il picco invece è più sbrigativo,come potenza e n° di giri siamo lì,poi ho visto una biella con 6,5 litri sulle spalle e sembra appena scartata dalla confezione!non so cosa fare,per fortuna ho ancora del tempo per decidere!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi