Re:Aiuto
devi creare un nuovo topic;inserisci la frase che vuoi(nn 6 obbligato) poi in basso trovi due caselle bianche e tu schiacci su "Preview your post....." poi "Post" e poi vai in "Sfoglia" e ti scegli la foto da inserire!! la foto deve essere inferiore a 80 KB,se no nn te la fa inserire (puoi importarla in photoshop e ridurne le dimensioni come ho fatto io) e così 6 sul forum!! :* ci ho messo un paio di settimane ma alla fine ho capito cm si faceva............................................ ..............ciao
|