Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-04-05, 01:41 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Milano
Messaggi: 32
link è un newbie...
predefinito Aiuto

Purtroppo ho avuto qualche problema nell'inserire le foto.

COME SI FA'............AIUTO!!!!!!!!!!!!!
link non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-05, 02:57 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: monza
Messaggi: 268
gcar è un newbie...
predefinito Re:Aiuto

devi creare un nuovo topic;inserisci la frase che vuoi(nn 6 obbligato) poi in basso trovi due caselle bianche e tu schiacci su "Preview your post....." poi "Post" e poi vai in "Sfoglia" e ti scegli la foto da inserire!! la foto deve essere inferiore a 80 KB,se no nn te la fa inserire (puoi importarla in photoshop e ridurne le dimensioni come ho fatto io) e così 6 sul forum!! :* ci ho messo un paio di settimane ma alla fine ho capito cm si faceva............................................ ..............ciao
gcar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-05, 04:17 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Milano
Messaggi: 32
link è un newbie...
predefinito Re:Aiuto

Grazie adesso ci provo!!!!!
Incrociate le dita perchè ho delle belllissime foto!!!


Ciao
link non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203