Consigli e materiale necessario per un novizio
Ciao mi kiamo Matteo e sono un ragazzo di 23 anni alle prime armi cn il modellismo statico ma nn nuovo a questo mondo vistoke vengo dal dinamico piu precisamente dal off road monster.
Ora veniamo al dunque la mia ragazza mi ha regalato un kit della tamiya 1/24 della Xanavi Nismo gt-r r34 gran bel modello e eddendo il mio primo modello in assoluto vorrei un po di consigli sul come partire,ho gi un po di materiale e precisamente:
-quasi tutti i colori ke indica tamiya per il kit
-carta vetrata di grana 400-600-1000
-penelli misura 00-0-1-2 tutti a tondi e nn a piatti
-skoch carta per le mascherature
-vari attrezzi (forbicine,pinzette,tronkesini)
e vorrei prendermi un aerografo ma nn so ke prendere ma sopratutto nn vorrei spendere un capitale e qui entrate in azione voi per consigliarmi ke prendere.
Ahh ho letto ne forum molti nomi di materiale ma nn so ke cosa siano quaindi se potete scrivermi cosa prendere lo faro subito e sopratutto nn ho ankora capito se il colore va diluito o no vistoke io fin ora l ho dato su da barattolo ma è assai difficile.
Ora lascio la parola a voi e vi ringrazio in anticipo.
Ciao ciao
Ahh la mia ragazza dice ke sono un meticoloso da far paura e vedendo come mi sta prendendo questo fantastico hobby mi sa ke ho trovato quello ke fa per me e sopratutto vistoke d inverno le giornate sono corte e fredde e nn si gira cn il mezzo piu di tanto mi buttero a palla nella a far modelli.
Ciao ciao
ahh è ultima cosa siete veramente dei mostri di bravura ho visto lavori da nn credere qui dentro.
|