Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-09-05, 10:27 PM   #1
Utente

pigio00 è un newbie...
predefinito Follia... ma troppa soddisfazione!!

Ciao raga,

come sapete (qualcuno si ricorda???.... ^_^ ) ho iniziato da un po' il kit della Mercedes Clk-Gtr.... volevo farla come da scatola... non sono esperto, il mio livello è ancora sotto lo zero...
... beh.... leggi un post di qui, leggi un post di là.... e ho cominciato ad aggiungere un paio di cavetti (filo di rame dei cavi elettrici colorato... niente di assurdo, e molto perfettibile in futuro)... poi l'abitacolo era un po' spoglio... e aggiungi qualche cablaggio qua e là (oltre al filo di rame anche i cavetti interni dei cavi di rete per pc)... poi il sedile... non lo si poteva lasciare così.... e allora fai del flocking con il borotalco e la colla vinilica diluita.... poi ho ritagliato le decal delle cinture di sicurezza... e dopo 3 sere che me le rigiravo in mano.... e dopo tutto quello che ho letto da voi.... beh, me le sto rifacendo ex novo con nastro medico (quello per fissare le garze) e i soliti cavetti di rame per le parti metalliche degli allacci (anche qui tutto molto più perfettibile).... una faticaccia ma stanno venendo....
Ora: non immaginate nemmeno lontanamente un lavoro come quelli che solitamente voi postate qui (a paragone dovrei buttare tutto nel cestino), però sono soddisfatto.

E sentivo il bisogno di rendervi partecipi e di ringraziarvi :-p anche se questo, mi rendo conto, è un po' un post inutile.
Comunque grazie.

P.S.: tanto lo so che rovinerò tutto al momento di posare le decal sulla carrozzeria!!! :-o
pigio00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-05, 10:33 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Follia... ma troppa soddisfazione!!