Quote:
francora (04-03-2005 04:37 p.m.):
Se non ho capito male, per essere utenti verificati bisogna inserire un numero che compare sull'estratto della carta di credito in corrispondenza del primo acquisto fatto con paypal. Inoltre nel momento in cui inserisci tale dato e diventi verificato, ti viene rimborsato un piccola anticipo che si sono trattenuti con la prima transizione. Credo poi che senza l'avvenuta verifica, una volta arrivati al limite di 800 euro (se nn ricordo male), non è più possibile ricaricare paypal. Io ho capito così, ma di queste cose capisco talmente poco che potrei sbagliarmi alla grande. Chi poteva sicuramente rispondere con certezza, credo che non lo farà 
Franco
|
Cofermo quanto detto da Franco!
Io personalmente non ricordo bene perche' mi sono registrato qualche annetto fa, mentre mi trovavo alle'stero per lavoro, moolto prima che arrivasse paypal.it
COmunque se si possono ricevere pagamenti allora lúnico vantaggio e'nello sconfinare quegli 800 euro che sono una barriera, ma se gli acquisti sono saltuari o si paga con altri metodi allora non cambia nulla. Beh, ancora pero'non ho capito come funziona il feedback di cui parlavo, lascio la parola a chi e' piu' competente