Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-03-05, 11:45 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito (paypal) cliente verificato

tempo fà mi è arrivato una mail da paypal che parlava di questa possibilità di essere cliente verificato e usufruire di alcuni vantaggi, qualcuno di voi la fatto?? ci sono dei reali vantaggi??
costi aggiuntivi??
ciao
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-05, 11:52 AM   #2
Utente

paolo76 è un newbie...
predefinito Re:(paypal) cliente verificato

Attento che di mail truffa ce ne sono una valanga. Ti consiglio prima di contattare paypal e chiedere info a loro.
Bye
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-05, 11:56 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.

Quote:
Ibiza130 (04-03-2005 11:52 a.m.):
Attento che di mail truffa ce ne sono una valanga. Ti consiglio prima di contattare paypal e chiedere info a loro.
Bye
nn è una truffa, anche sul sito ti chiede se vuoi essere clinete verificato.....
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-05, 01:26 PM   #4
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...

Cliente verificato vuol dire che aderisci gratuitamente mi pare all'opzione premium o giù di lì.
Questo serve molto in caso di pagamenti negli stati uniti che vogliono sempre clienti verificati e indirizzi confermati.
Quest'ultima cosa non sono mai riuscito a farla e dopo un po' ho lasciato perdere: confermo sempre nel messaggio di pagamento il mio indirizzo e finora non ho mai avuto problemi.

Ciaoooooooo
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-05, 01:28 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di freon

freon è un newbie...

Copiato dal sito PayPal.it

Diventare utente verificato migliora la tua reputazione online e semplifica le transazioni con gli altri utenti PayPal. I membri non verificati di PayPal possono solo effettuare pagamenti che non superino il limite di invio iniziale nell'ambito del sistema PayPal. Diventando utente verificato, potrai inviare fondi illimitati con il tuo conto PayPal.
freon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-05, 01:39 PM   #6
Utente

alessandro76 è un newbie...

Io sono un utente verificato, se non sbalgio adesso posso ricevere denaro mentre prima non potevo, e posso trasferire fondi dal mio conto a quello di altri da tutte le parti del mondo. Ed in piu' cominci ad avede dei feedback, accanto alla parola VERIFIED compare un numero esattamente come per eBay.
Se non ti serve resta come sei, io ho dovuto cambiare per vendere una tantum quello che non voglio piu!
alessandro76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-05, 02:21 PM   #7
Utente Junior

micsan è un newbie...

Quote:
@lessandro76 (04-03-2005 01:39 p.m.):
Io sono un utente verificato, se non sbalgio adesso posso ricevere denaro mentre prima non potevo, e posso trasferire fondi dal mio conto a quello di altri da tutte le parti del mondo. Ed in piu' cominci ad avede dei feedback, accanto alla parola VERIFIED compare un numero esattamente come per eBay.
Se non ti serve resta come sei, io ho dovuto cambiare per vendere una tantum quello che non voglio piu!
Io non sono verificato però ho ricevuto soldi da un altro conto paypal. Ho provato con un amico ad accreditare soldi sul mio conto paypal e funziona.
CIAO
micsan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-05, 04:37 PM   #8
Utente

francora è un newbie...

Se non ho capito male, per essere utenti verificati bisogna inserire un numero che compare sull'estratto della carta di credito in corrispondenza del primo acquisto fatto con paypal. Inoltre nel momento in cui inserisci tale dato e diventi verificato, ti viene rimborsato un piccola anticipo che si sono trattenuti con la prima transizione. Credo poi che senza l'avvenuta verifica, una volta arrivati al limite di 800 euro (se nn ricordo male), non è più possibile ricaricare paypal. Io ho capito così, ma di queste cose capisco talmente poco che potrei sbagliarmi alla grande. Chi poteva sicuramente rispondere con certezza, credo che non lo farà

Franco
francora non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-05, 09:45 PM   #9
Utente

alessandro76 è un newbie...

Quote:
francora (04-03-2005 04:37 p.m.):
Se non ho capito male, per essere utenti verificati bisogna inserire un numero che compare sull'estratto della carta di credito in corrispondenza del primo acquisto fatto con paypal. Inoltre nel momento in cui inserisci tale dato e diventi verificato, ti viene rimborsato un piccola anticipo che si sono trattenuti con la prima transizione. Credo poi che senza l'avvenuta verifica, una volta arrivati al limite di 800 euro (se nn ricordo male), non è più possibile ricaricare paypal. Io ho capito così, ma di queste cose capisco talmente poco che potrei sbagliarmi alla grande. Chi poteva sicuramente rispondere con certezza, credo che non lo farà

Franco
Cofermo quanto detto da Franco!
Io personalmente non ricordo bene perche' mi sono registrato qualche annetto fa, mentre mi trovavo alle'stero per lavoro, moolto prima che arrivasse paypal.it
COmunque se si possono ricevere pagamenti allora lúnico vantaggio e'nello sconfinare quegli 800 euro che sono una barriera, ma se gli acquisti sono saltuari o si paga con altri metodi allora non cambia nulla. Beh, ancora pero'non ho capito come funziona il feedback di cui parlavo, lascio la parola a chi e' piu' competente
alessandro76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi