D'accordo, lo ammetto, il kit risaliva a più di 20 anni fa e si presentava in un pessimo e pastosissimo blu dato a pennello (all'epoca credo avessi la brunite ). Ora, considerando che per via degli anni stava pian piano cadendo, ho deciso di smontarla tutta sabbiarla e ripartire da zero.
E così, colto da un momento di follia, dopo il primer grigio, ho mescolato insieme nato Brown, metallic grey e Gold Leaf e questo è il risultato....
Ora di sicuro è migliorata ma non chiedetemi che colore sia uscito perché io stesso non so definirlo
Alla faccia della sleeper... Ti piace vincere facile!!!
L'idea sarebbe customizzarla visto il colore uscito togliendo via i paraurti montando uno scarico maggiorato e mettendole cerchi e assetto.
La morte sua sarebbero i 21 stellati ma cosa mi invento per farceli entrare.....
Il colore è molto bello, secondo me però ha una grana del metallizzato un po' grossa.
Come elaborazione potresti pensare di metterci un bel motore Porsche. Tra i cerchi che hai postato quelli che stanno meglio sono i BBS, per come la vedo io.
Grazie Zaph ne è uscito un bel miscuglio, il colore è tra una rame ed un bronzo e su questa vetture ci sta.
Sto seriamente subendo l'effetto di motor trend e ti spiego perché
Da queste due foto intanto ho decisamente accantonato l'idea di rimontare i paraurti cromati.
Ho ripassato a Molotow tutte le cromature e ho evidenziato le modanature.
La scelta delle gomme è davvero ardua. A me piacerebbe tanto innestarci i 21 ma in questo caso dovrei dilaniare le fiancate e la cosa su un kit del genere mi preoccupa.
Il secondo scatto è con i classici BBS che non darebbero problemi di sorta.
Il colore è molto bello, secondo me però ha una grana del metallizzato un po' grossa.
Come elaborazione potresti pensare di metterci un bel motore Porsche. Tra i cerchi che hai postato quelli che stanno meglio sono i BBS, per come la vedo io.
Quoto Wil la grana è un filo grossa ma non fa male perché questa ghia deve uscire esagerata!
Sui cerchi i BBS è la scelta più semplice anche se personalmente sto seriamente pensando di incastrarci i 21 stellati e mi preoccupa il posteriore.....
Il motore Porsche sarebbe il suo ma dove trovarne uno?
Quoto Wil la grana è un filo grossa ma non fa male perché questa ghia deve uscire esagerata!
Sui cerchi i BBS è la scelta più semplice anche se personalmente sto seriamente pensando di incastrarci i 21 stellati e mi preoccupa il posteriore.....
Il motore Porsche sarebbe il suo ma dove trovarne uno?