Ciao a tutti!
Io ultimamente preferisco usare la scala 1:18, smontarle modificarle e rimontarle...
Tanto con i kit non si hanno comunque tutti i dettagli.
L'1:43 è bello ma poca roba.
1:24 è una via di mezzo... Non sò, a me non mi piace.
Modificare per modificare... Almeno la scala 1:18 ti permette di avere abbastanza margine per i dettagli.
Per questo modello ho optato per un Hot Wheels Elite, kit Tremonia e poi altro. Non ho ancora iniziato ma ho preso tutto. Ci sono anche kit cofano motore "siluette".
Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net