Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-03-16, 04:40 PM   #1
Utente Junior

danu è un newbie...
predefinito tipo di aerografo?

Ciao a tutti, sono un neofita in questa nuova passione, (ho assemblato fino ad ora 3 modelli)
arrivo subito al dunque:
Notando su internet la qualità dei lavori eseguiti con un aerografo rispetto a quelli che produco io con bombolette (costosissime) e pennello mi stavo chiedendo se non fosse l'ora di investire soldi per comprarmi un set ben funzionante di aerografo.
La mia domanda era questa, voi per caso sapete e potete nominarmi delle marche o modelli che utilizzate voi, della quale siete soddisfatti e tutto ciò che ne segue? o se avete anche magari dei tutorial su come si utilizza e sopratutto come si svolge la manutezione...
Vi auguro una buona settimana e buon divertimento con i vostri modellini!!
danu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-16, 07:41 PM   #2
Utente

L'avatar di giangiu75

giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao, io da superneofita, fatto solo due modelli ti consiglio iwata neo, entry level iwata oppure io ho preso iwata revolution cr, molte versatile, facile da pulire e ottimo rapporto qualità prezzo, 109 euro, poi per il compressore altra storia, sentiamo gli esperti..... Ciao
giangiu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-16, 09:43 AM   #3
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

A doppia azione di sicuro.
Doppia azione ti permette di far uscire anche solo aria, utile per asciugare e regolare meglio il flusso di colore.
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-16, 10:42 AM   #4
Utente Senior

mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito