Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-10-14, 04:41 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Novità losi 3.0E RTR

A breve disponibile anche in Europa a 550€ , alcuni siti già in pre order , losi ha sfornato una bella macchina per chi comincia con l'elettrico e vuole una solida base di partenza
Come sempre ottima elettronica , base della 3.0E kit gara , con qualche risparmio sulle lavorazioni vedi torri ammo e telaio , ma al 90% riprende i pezzi della sorella maggiore e nessuno vieta di aggiornarla nel tempo . Punto di forza la nuova centralina spektrum che unisce un giroscopio su 3 assi

Losi: 8IGHT-E RTR, AVC: 1/8 Electric 4WD Buggy: Losi (LOS04003)

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-14, 06:12 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di ☛ Nitrofuel™

☛ Nitrofuel™ è un newbie...
predefinito

Davvero niente male!!

Ma la nuova centralina Spektrum è di "serie" con la Radio DX4R o va acquistata a parte?

Ultima modifica di ☛ Nitrofuel™; 02-11-14 a 06:18 PM
☛ Nitrofuel™ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-14, 08:01 AM   #3
Utente Junior

frappo è un newbie...
predefinito

Bella davvero.penso la miglior rtr
frappo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-15, 09:14 PM   #4
Utente Junior

turboazeta è un newbie...
predefinito

dopo mille paranoie....se convertire la mia nitro.....se prendere una usata elettrica....ecc...

alla fine stavo pensando di fare una spesa fatta bene 1 volta....ed avere un modello di qualità.... con la garanzia di trovare i ricambi anche tra qualche anno......

il prezzo non è proibitivo..... (costa con un buon cellulare)

Horizon Hobby Losi 8IGHT-E RTR 2,4GHz AVC 1/8 Brushless 4WD Buggy - LOS04003 | eBay

per il mio utilizzo è sprecata...ma almeno posso giocarci senza le sorprese che posso avere da modelli usati.....

ma l' elettroncia è dotata anche di telemetria?? (visto che c'e il giroscopio)

Ultima modifica di turboazeta; 01-01-15 a 09:18 PM
turboazeta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-15, 01:45 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da turboazeta Visualizza il messaggio
dopo mille paranoie....se convertire la mia nitro.....se prendere una usata elettrica....ecc...

alla fine stavo pensando di fare una spesa fatta bene 1 volta....ed avere un modello di qualità.... con la garanzia di trovare i ricambi anche tra qualche anno......

il prezzo non è proibitivo..... (costa con un buon cellulare)

Horizon Hobby Losi 8IGHT-E RTR 2,4GHz AVC 1/8 Brushless 4WD Buggy - LOS04003 | eBay

per il mio utilizzo è sprecata...ma almeno posso giocarci senza le sorprese che posso avere da modelli usati.....

ma l' elettroncia è dotata anche di telemetria?? (visto che c'e il giroscopio)
No niente telemetria , ma a cosa ti servirebbe ? Considera che l'unica cosa realmente utile é il residuo di carica ma sulle elettriche non è' impostabile perché vengono alimentate dalla batteria della macchina. In compenso hai la nuovissima centralina che corregge l'assetto impostabile su diversi parametri ed una macchina che identica al kit gara tranne per le finiture di telaio e torri ammo.

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi