Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-09-14, 11:49 AM   #1
Utente Junior

Giorgio2002 è un newbie...
Question Spero che non sia una domanda scema

Ciao . Adesso ho capito che nell elenco delle mie preferite erano tutte in kit , da comprare tutta l' elettronica e assettarla. Adesso spero di fare una domanda un po' più intelligente chiedendo : quale buggy rc 1:8 elettrico RTR elettrico mi consigliate?? Non deve superare i 600€ lo so che non troverò chissà cosa però ne vorrei uno eccezionali capacità . Grazie.
Giorgio2002 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-14, 02:09 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Giorgio in prims evita certi titoli dei post , come diceva un mio professore all'universita " non esistono domande stupide ... e la persona che la fa ad esserlo" quindi regolati e usa titoli adatti ,tornado a noi, una buona macchina in realta' esiste in questo settore RTR che e' la kyosho se non altro gran parte dei materiali plastici sono della sorella maggiore in kit gara , ovvio che le parti piu' costese che ha il kit gara come telaio lavorto , torri alleggerite ecc. qui non le avria ma nessuno ti vita in futuro di montarle visto che e' tutto compatibile .
Ti metto il link :

KYOSHO BK#1:8 EP 4WD RTR INFERNO MP9e TKI readyset ART 30877T1 | eBay

ora prima di innondare il forum di altre domande con risposte gia' presenti ( usa il tasto cerca) , sappi che ti serve caricatore e batterie 4s , c'e un altro utente che gia' la posside a cui sono state date le indicazioni necessarie .

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "

Ultima modifica di cbagl; 20-09-14 a 02:12 PM
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-14, 03:16 PM   #3
Utente Junior

Question Ok grazie

Tra queste che tì elencherò qua sotto potresti farmi la classifica e con scritto affianco le qualitá di ogni rtr. Per favore aiutami a scegliere la "migliore"
Vecchio 20-09-14, 03:18 PM   #4
Utente Junior

Question ???

Serpent cobra 811e, hpi trophy flux , s workz s350 be1e ,kyosho inferno mp9 ??
Vecchio 20-09-14, 03:50 PM   #5
Utente Junior

Question Ultima domanda

Anche la rebel s8. Ciao poi giuro che non vi rompo più
Vecchio 20-09-14, 05:26 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giorgio2002 Visualizza il messaggio
Tra queste che tì elencherò qua sotto potresti farmi la classifica e con scritto affianco le qualitá di ogni rtr. Per favore aiutami a scegliere la "migliore"
La migliore te l'ho gia' indicacata , per me e' la kyosho senza ombra di dubbio , il motivo come elencato sopra che condivide il 90% dei pezzi del kit e le uniche parti dove hanno riparmiato sono il telaio non fresato , cosi come le torri e ammortizzatori , tutte cose che se la passione continua potrai aggiornare in futuro. Le altre sono vecchi modelli riadattati a renderel RTR a mio avviso non hanno paragone. La serpent si avvicina ma sembra che abbiano lesinato molto dal kit e sicuramente piu' difficile da portare e la radio inclusa mi convince poco . Nel modellismo dinamico comunque non puoi dare una risposta alla domanda che stai pondendo da tempo , ogni macchina a pregi e difetti , vedila cosi la kyosho tra le elencate ha piu' pregi che difetti a differenza delle altre .

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-14, 08:20 PM   #7
Utente Junior

predefinito Grazie mille

Grazie mille dei consigli
Vecchio 23-09-14, 11:30 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

valuta anche la Rb one-e rtr.. come rtr elettrico è a mio parere ben bilanciata in tutto, buon motore, buona meccanica e con una buona dotazione di scatola..
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi