13-09-14, 03:49 PM
|
|
|
Utente Junior
|
consiglio off road 1/8
salve, volevo comprare una off road elettrica visto che ho un buggy a scoppio, ovviamente uno dei migliori modelli che abbiano telaio robusto, che non si rompa facilmente e facile reperibilità dei pezzi di ricambio e che vada una bomba, buggy o monster truck è indifferente, l'importante non voglio avere problemi cioè voglio un mezzo accendi e parti senza perdite di tempo, cosa mi consigliate ? a voi la scelta.
|
|
|
13-09-14, 03:50 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ovviamente che possa girare senza problemi su aslfalto, sterrato, breccia, sabbia insomma su tutto.
|
|
|
13-09-14, 04:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stiff90
ovviamente che possa girare senza problemi su aslfalto, sterrato, breccia, sabbia insomma su tutto. 
|
About VRC Pro
Usate il tasto cerca
|
|
19-09-14, 05:07 PM
|
|
|
Utente
|
io mi diverto con la athena rally pro.
gira un po' dappertutto e ora lo ho fatta drift
guarda un po' i video del mio canale:
https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/videos
inoltre i ricambi li puoi trovare su maximo.net che non costano una mazza.
p.s.
si rompe meno del mio e-maxx
|
|
|
11-10-14, 11:25 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da stiff90
salve, volevo comprare una off road elettrica visto che ho un buggy a scoppio, ovviamente uno dei migliori modelli che abbiano telaio robusto, che non si rompa facilmente e facile reperibilità dei pezzi di ricambio e che vada una bomba, buggy o monster truck è indifferente, l'importante non voglio avere problemi cioè voglio un mezzo accendi e parti senza perdite di tempo, cosa mi consigliate ? a voi la scelta.
|
ciao stiff io ho il savage flux hp e ci faccio di tutto credimi e non ho mai rotto nulla a parte un tagliettino a una gomma solo perchè quasi una macchina me lo fà diventare una sottiletta,quindi io ti consiglio un buon savage flux!
|
|
|
12-10-14, 02:16 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ti consiglio pure io il savage flux, ne ho uno anche io e non ho mai rotto nulla...ovviamente se vuo spendere una cifra umana ti consiglio un buon usato
|
|
|
12-10-14, 06:50 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da andreaPaullo
ti consiglio pure io il savage flux, ne ho uno anche io e non ho mai rotto nulla...ovviamente se vuo spendere una cifra umana ti consiglio un buon usato 
|
Io di fatti l'ho preso usato tenuto molto bene a parte la scocca e ho speso 400 euro dopo aver trattato il prezzo...ma la scocca è la prima cosa che si rompe fra backflip vari sbagliati e atterraggi dai salti non sulle ruote...ma la mia l'ho rattoppata un pò e la uso ancora alla grande...poi potrei consigliare anche il savage xs(il fratellino in scala ridotta dell'hp) o il revino brushless in scala 1/16 in quanto li ho tutti e due e mi trovo molto bene pure con quelli...per adesso mai rotto nulla e fatto fare un pò di tutto pure a loro...
|
|
|
16-10-14, 12:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sono un felice possessore di un mt4 g3 (anzi 2)... un autentica roccia, ricambi economici e diffusi, costa meno del savage
|
16-10-14, 04:43 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
sono un felice possessore di un mt4 g3 (anzi 2)... un autentica roccia, ricambi economici e diffusi, costa meno del savage
|
Anche a me che non me ne intendo molto sembra un ottimo modello e leggendo in giro chi lo ha ne parla sempre bene,se poi te hero ne hai addirittura due vuol dire che vale ogni euro che spendi quando lo compri!
|
|
|
18-10-14, 06:14 PM
|
|
|
Utente
|
Concordo con hero, vale i soldi che costa... Una roccia
|