Ciao ragas
Ieri mi è arrivata la mia sakura s zero uppata con una scocca protoform nuova ancora da colorare.
Qui la indecisione...
Come la faccio?
Avevo pensato di farla bianca con delle strisce arancio-azzurro in stile Gulf, bianca con strisce "Martini" o (dato che le ruote montate sono gialle) bianca, gialla e grigio scuro in stile Opel Racing.
Con l'ultima farei tutta l'auto bianca con 2 strisce trasversali attaccate ( giallo-grigio) davanti al parabrezza che terminano sfasate a metà dell'altezza della fiancata, non so se rendo l'idea.
Le livree a "fantasia" non mi fanno impazzire...
Voi cosa mi consigliereste?
Ps. Piccola curiosità che mi sono sempre chiesto... Per colorarla va bene una bomboletta qualunque o bisogna usarne una specifica per il lexan?
Anni fa mio padre usò una bonza normale e la vernice è ancora intatta, ma leggendo qua e là sul forum tutti consigliano quelle specifiche