Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-01-14, 11:25 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 6
piero1996 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito consiglio

che ne dite di questa macchinetta?qualitá/prezzo? Apparecchiature elettroniche, auto, moda, oggetti da collezione, coupon e altro per gli acquisti online | eBay

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
piero1996 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-14, 11:39 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Ehm... Quale macchina??
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-14, 11:42 AM   #3
Bog
Utente
 
L'avatar di Bog
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 105
Bog ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Mi sembra una buona RTR per iniziare anche se con qualche annetto..se mi sbaglio correggetemi
Bog non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-14, 11:50 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 6
piero1996 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

oppure la thunder tiger Eb4 s3

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
piero1996 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-14, 01:33 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Meglio la s3..più recente e più robusta..guarda prima dove reperire i ricambi

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203