Decals toyota corolla wrc rally catalunya tamiya 1/24
Ragazzi come prevedibile alla mia prima volta con le decal ho avuto un problemino... Con le decal piccole nessun problema, ma con una grande nello stenderla mi si é rotta, siccome é una fondamentale e molto in vista lasciarla così o rimuoverla rovinerebbe tutto il mio lavoro che fino a quel momento era venuto molto bene.
Quindi volevo sapere dove potevo trovare un set di decal uguale, se qualche azienda li ristampa o qualc' uno di voi ce l'ha e me lo può vendere.
Sent from my GT-I9070P using Forum mobile app
|