![]() |
Mi faccio l'aereo!
Gnao a Tutti.
Oggi vi propongo un semplice lavoretto da fare alla sera durante la settimana,:dead: se vi siete procurati tutto in casa nel giro di una settimana siete in volo con la FetecchiaVolante! La FetecchiaVolante è un ala media in polistirene con AA di 1060mm per 810mm di lunghezza per una spesa complessiva inferiore alle 40€ in volo (tranne tx e rx).:ROTFL: E come si dice in questi casi "sono orgoglione di questa FetecchiaVolante":nonloso3ce1cr:, vola e se cade lo riappiccichi con la colla e nastro. Se lo disintegri smonti l'elettronica e lo rifai più bello. Non sono capace di costruire aerei, ma il fatto che con 2.5€ riesco a fare due aerei posso sfasciarne quanti ne voglio. Qui a questo link trovate le istruzioni e qui trovate i disegni in pdf. Scritti e disegnati con i miei ditini :redfaces: e quindi di libera distribuzione. Chiedo solo se fate un volgare copia e incolla mandatemi una mail. Sarebbe bello vedere le vostre ( e migliori ) riproduzioni. http://gnaogab.altervista.org/FileFORUM/DSCN0178a.jpg Gnao!!!!!! :beer: |
Bella guida!
Io per ora devo pensare a far volare ciò che ho comprato, ma mi sa che prima o poi mi cimenterò nella costruzione... :) |
Complimenti, veramente ben fatto :tunz6rh:
Non è che riusciresti a pubblicare anche un video di come va? :winker: |
Gnao!
si c'è il video sul tubo purtroppo ero da solo e ho nastrato la macchina fototgrafica sulla radio. La FetecchiaVolante Homemade plane 3D - YouTube http://www.youtube.com/watch?v=BbF0YPufThY&feature=plcp Gnao Gab |
So che probabilmente non è il posto giusto...
Ma cosa mi consiglieresti per un volo in un parchetto a basso costo? |
Quote:
p.s apri un post;) |
Gnao!
:ahsisi: approvo! Scegli il budget e trovi il tuo volatile! Puoi spendere 50€ e divertirti un sacco oppure spendere una fortuna per scoprire che non fa per te.... Vuoi spendere poco? cerca la Ciofeca sempre qui nel forum. Comunque sia stesso ritornello per tutti: Ala alta e un campo volo per aiutarti nei rudimenti del volo, altrimenti l'aereo durerà meno di 5 secondi. Gnao gab |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 AM. |