![]() |
Quale simulatore prendere?
Ciao a tutti, sono già 2 mesi che sto lavorando su un aereo con disegno fatto da me...
mi sono messo a costruirlo già da 1 mese e mezzo, soltanto che non ho + tokkato aerei da 1 anno e quindi mi sono dimenticato qualke passaggio su come pilotarlo :rovatfl: allora sono andato alla ricerca di qualke simulatore.. ma dopo i prezzi ho ritirato la ricerca xD passando x il forum ho incontrato per pura casualità una pubblicità di un simulatore "EasyFly 3 Starter Edition" prezzo 29,90 euro.. che dite è buono x ri-imparare a volare? lo trovo in giro? Attendo risposte ^^ :beer: :beer: :beer: |
i migliori, che piu o meno rispecchiano a grandi linee la realta, rimanedo giochi sono realflight 4.5, phoenix e aerofly professional deluxe
|
simulatore
Salve, io ho comprato il real flight simulator basic (79euro in negozio)... direi abbastanza realistico ed hai una discreta scelta tra aerei elicotteri e alianti... lo consiglierei sicuramente...:ROTFL:
|
...aggiungo...
ma se hai la radio che è compatibile in tanti mi hanno sempre consigliato phoenix, io non avendo la radio ho preso real...;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48 AM. |