Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Aeromodelli (https://www.modellismo.net/forum/aeromodelli/)
-   -   Modello per iniziare!!! (https://www.modellismo.net/forum/aeromodelli/46068-modello-per-iniziare.html)

giainos 20-10-06 12:12 AM

Modello per iniziare!!!
 
Ciao a tutti ragazzi, sono un modellista nel campo auto ed elicotteri ma nn ho mai guidato un areo RC.
Sarei interessato ad iniziare anche in questo campo e volevo un modello RTF semplice ed abbastanza economico, giusto per imparare...
Cosa mi consigliate di prendere?
Grazie....

agorano 11-12-08 02:24 PM

un trainer ala alta poi sta a te a scegliere se scoppio o elettrico se fai eli penso che i tuoi pollico siano abbastanza allenati l'unica difficolta che puoi avere e il decollo e l'atterraggio
dammi qualche indizio in piu e ti consiglio meglio

angelokanay 11-12-08 03:27 PM

post di 2 anni fà...fate attenzione prima di replicare,grazie :brig:

agorano 11-12-08 04:40 PM

scusa non ci avevo fatto caso


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 PM.