![]() |
Modello per iniziare!!!
Ciao a tutti ragazzi, sono un modellista nel campo auto ed elicotteri ma nn ho mai guidato un areo RC.
Sarei interessato ad iniziare anche in questo campo e volevo un modello RTF semplice ed abbastanza economico, giusto per imparare... Cosa mi consigliate di prendere? Grazie.... |
un trainer ala alta poi sta a te a scegliere se scoppio o elettrico se fai eli penso che i tuoi pollico siano abbastanza allenati l'unica difficolta che puoi avere e il decollo e l'atterraggio
dammi qualche indizio in piu e ti consiglio meglio |
post di 2 anni fà...fate attenzione prima di replicare,grazie :brig:
|
scusa non ci avevo fatto caso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 PM. |