![]() |
CONSIGLIO SU UN AEREO
1 allegato(i)
Vorrei acquistare un aereo ultraleggero che porta due eliche e un'apertura alare di 67 cm.Il fatto è che ho visto in foto che nn ha il timone mobile virerà forse rallentando il motore di destra o di sinistra...sono un assoluto principiante,voi che dite è un buon modello facile da usare o no?grazie
|
Re:CONSIGLIO SU UN AEREO
Molti modelli-giocattolo usano questo sistema (differenzia il numero di giri dei motori per virare). Il fatto è che questo sistema non è propriamente adatto per imparare, perchè funziona diversamente dai piani mobili. Per imparare scoraggio questi tipi di modelli, ma se vuoi spendere molto poco e provare a volare...
|
quindi pensi sia difficile da far volare?
|
No, no... risulta semplice da far volare, solo che impari in maniera non proprio corretta... Se devi acquistare, ci sono molti modelli economici molto più adatti... Il mio consiglio è sempre quello di imparare con un motoveleggiatore elettrico.
|
ormai l'ho comprato meno male che hai detto che è semplice da far volare...visto che sei così esperto il procedimento x farlo volare è lo stesso che mi avevi descritto x il c17 o è diverso?decolla da terra questo tipo di aereo?scusa se ti tempesto di domande ma sei talmente preciso che voglio apprendere il più possibile
|
Stesso procedimento e mi raccomando... MOOOOLTO delicato con i comandi... mai movimenti bruschi o lunghi. Sempre movimenti precisi e calibrati...
Sempre lancio a mano... |
le istruzioni mi dicono che può opartire anche da terra solo che nn ha il carrello posteriore che significa?e quando prevede blocchi di pile per il telecomando,quest'ultimo si può sostiutuire con pile normali AA?
|
Il retro striscia senza problemi, le batterie del telecomando possono essere tranquillamente delle normalissime stilo, se c'è il posto dove metterle...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28 PM. |